1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto PSP!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da MrZighi, 10 Luglio 2008.

1. MrZighi

MrZighi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti,

e' da qualche giorno che lurko il vostro forum e cosi' mi e' cresciuto l'hype per questa console portatile che finora avevo ignorato.
    Il primo passo per entrare nel vostro mondo e' ovviamente quello di comprare una PSP e a tal proposito volevo chiedere un vostro consiglio per evitare fregature.
    Ho trovato nella mia citta' (Palermo) la PSP Slim a 169 euri ( che mi pare il prezzo ufficiale ),
    a questi euri dovrei sicuramente aggiungere qualcosa per comprare almeno una memory stick da 4 giga ed il cavo di collegamento al PC.
    Nello stesso negozio mi hanno proposto per 219 euro la PSP Slim gia' customizzata con in piu' una mamoria sony da 4 giga.
    Considerato che il prezzo della memoria sony da 4 giga sempre nello stesso negozio e' 40 euro, il bundle mi sembra sufficientemente conveniente, in quanto si farebbero pagare il downgrade solo 10 euro.
    Se opto per questo bundle quale custom firmware devo farmi installare per potere un domani aggiornare senza dovere necessariamente possedere una batteria pandora?
    Se optassi per comprare la console vergine mi basterebbe procurarmi una batteria pandora per potere downgradare o devo per forza conoscere qualcuno con una psp customizzata?

Insomma voi cosa consigliereste?

Grazie a tutti per la considerazione, spero di potere presto entrare a far parte a tutti gli effetti del vostro forum.-)
  2. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
  3. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
  4. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io sono di palermo!Ora ti invio un pm privato cosi ti dico dove l'ho comprata io che ti fanno pure la modifica!
  5. MrZighi

MrZighi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ok ho capito che se volessi fare da solo la Pandora batteria e' necessaria acquistarla, ma per quanto riguarda la memoria pandora la posso fare da pc o devo per forza farla da una psp customizzata?
    Ed in ogni caso una volta che la PSP ha ormai sopra il CustomFirmware per futuri aggiornamenti la batteria pandora e' sempre necessaria?

MrZighi ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Grazie sentiamoci in pm :)
    EDIT: non posso ancora inviare pm, se ti va' mandami in PM il tuo contatto msn cosi' ci sentiamo la', grazie!
  6. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182