1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio acquisto PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Dark-Ale96, 14 Maggio 2013.

1. Dark-Ale96

Dark-Ale96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti volevo farmi dare un consiglio sull' acquisto della PS3 superslim di 12 gb allora io premetto che devo utilizzare la console solo per giocare con online con qualche gioco e i giochi che comprerò saranno gli esclusivi Playstation in più FIFA io volevo chiederti se con questa memoria posso soddisfare le mie esigenze però farò anche qualche download dal ps store insomma per l'uso che farò i 12 gb andranno bene o devo comprare una con più gb ? Grazie a chi risponderà ;)
  2. 12 GB sono veramente pochi per praticamente tutto, anche solo per le installazioni parziali su disco di certi giochi ed eventuali patch/DLC. Se riesci prendi una vecchia Slim con HDD da 320 GB o la nuova con l'HDD da 500 GB (sempre che tu non abbia intenzione di sostituirlo con uno più capiente).
  3. Dark-Ale96

Dark-Ale96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie del aiuto volevo chiederti se è possibile metterci un hard disk di 40 gb ad esempio però nn originale della Sony perché costa troppo tanto vale comprare quella da 500 gb