1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capolavoro in arrivo sul psn USA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da M2Vanh, 31 Maggio 2009.

  1. *superlollo*

    *superlollo* Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso
    Quoto, probabilmente il tuo amico é rimasto scioccato nel vedere quanto sono sgranati i giochi psONE sugli LCD più grandi. Il gioco é assolutamente lo stesso che c'era su disco anni fa, tant'é che i salvataggi vecchi funzionano ancora.

    Quoto anche che la psp é più potente (e non di poco) della ps1
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh io ho 4 versioni di FF7 e prenderò anche questa..vuoi per comodità vuoi perchè così non rischio di rovinare i vari dischi che oramai costano parecchio
  3. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
  4. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Pure io ce li ho TUTTI originali per tutte le console (eccetto un paio di FF per DS che sto cercando).
    E di certo questo, pure avendo un CF, lo prenderò perchè ottimizzato al meglio per girare su PSP (anche se credo ci vorrà una MS da almeno 2GB.
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    attendo che arrivi anche da noi
  6. *superlollo*

    *superlollo* Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso
    ottimizzato?

    forse non avete capito che é lo stesso identico codice della versione uscita nel 1997 per ps1.

    Io ho caricato il backup sulla psp e ho giocato dall'inizio alla fine senza nemmeno un freeze, quindi non c'é nulla da ottimizzare. Basta farsi una buona copia di backup per conto proprio invece di andare a scaricare quelle fatte alla c***o che si bloccano