1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 16 Marzo 2011.

?

volete che nella classifica finale del campionato vengano tolti i peggiori risultati

Sondaggio terminato il 17 Aprile 2011.
  1. si voglio che si tolga solo il peggior risultato

62,5%
  2. si voglio che si tolgano i due peggiori risultati

25,0%
  3. si voglio che si tolgano i tre peggiori risultati

0 valutazioni
    0,0%
  4. no voglio che si contino i punti di tutte e 7 le gare

12,5%
  1. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    il colore della red vinta da mio nipote è viola il colore del funerale eh eh meglio che niente:cool::asd:
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    plastika nn arrabbiarti sei un punto di riferimento per tutti noi internauti me fai sganassa eh eh :p:p:p
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    arnold speriamo bene il tempo passa e nn succede niente mi sa che dovrai rinviare anche la gara del 2 maggio stracazzola a sti hacker de mmmmmmmmm ( ANCHE LA SONY):lalala::lalala:
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si ormai delle voci che circolano per il 2 maggio non si fa niente........io pensavo (speravo) di fare qualcosa per il 4 maggio (mercoledì)...vediamo che succede
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    di a tuo nipote che se viene a casa mia a farmi la sfida di vettel gli do un kilo di gelato a gratis!:D pure io non riesco, la x2010 per me è inguidabile, sarà anche che non mi da nessun senso un auto che non esiste... ci ho provato un po' di volte ma poi ho lasciato perdere, manco il bronzo ho preso...
  6. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    david effettivamente è difficile vincere la red ci vogliono un sacco di tentativi per prendere confidenza con la red e sicuramente ci vuole il volante nn capisco ancora adesso come ha fatto mio nipote. io il bronzo l ho preso ma l argento era per me impossibile.:cool:
  7. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    speriamo bene arnold qui si continua a rinviare e nn succede niente vedremo.................
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    sono nella mmm ho dei problemi con la ps3 è l ultimo modello quello da 250gb i giochi a volte si avviano a volte no e la cosa sta peggiorando voi sapete il perchè del problema e come risolverlo nn vorrei doverla portare all assistenza cazzzzz sui forum e sito sony nn si capisce una minchia aiutooooooooooooo
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    forse sta partendo il lettore....ma non è detto...prova a cercare in questo sito ci sono delle sezioni fatte apposta http://forum.console-tribe.com/f-ps3-hardware-generale-189.html
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    Un lungo comunicato sul PlayStation Blog ha annunciato il ritorno parziale dei servizi di PlayStation Network entro la fine della settimana che inizia domani.

Si parla, nello specifico, del multiplayer online via PS3 e PSP, dell'accesso alla gestione del proprio account, della lista amici e della chat; e al ritorno di PlayStation Home e del servizio Music Unlimited di Qriocity.

Con l'occasione, Sony ha confermato lo spostamento dei server in una nuova struttura e l'adozione di misure di sicurezza potenziate. Il ritorno online degli utenti di PSN sarà accolto con una serie di regali e promozioni che saranno annunciati in seguito su base regionale, compreso un periodo di prova gratuito di 30 giorni del servizio PlayStation Plus (e 30 giorni in regalo per chi è già abbonato).

Per quanto riguarda PlayStation Store, invece, Sony si è limitata a promettere la riapertura del negozio entro la fine di maggio.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    dovrebbe ripartire tra il 5 e il 7 maggio(da quello che si capisce dalla news)......perciò saltiamo anche questa settimana ...credo che per il 9 maggio lunedi partiamo sicuri e 11 mercoledì facciamo la 6 gara (cosi recuperiamo un po) e il 16 maggio ancora lunedi finiamo con la 7 e ultima gara (speriamo e incrociamo le dita)
  11. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    grazie arnold per la dritta .ho telefonato alla sony e purtroppo sembra che la ps3 sia da sostituire mi hanno detto di provare il ripristino totale della ps3 io provo speriamo di nn perdere tutti gli avanzamenti di gt5 povero me cazzolooooooooooooooooo
  12. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    guarda fai un salvataggio usb per sicurezza...cosi anche se cambi console puoi ricaricare i tuoi vecchi salvataggi (naturalmente ricreando l'account proprietario del salvataggio)
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ho provato tutto la mia play è defunta porcput.... penso che per me il campionato in corso sia finito .minimo se va bene mi ridanno la play fra 1 mese. ho fatto il backup di tutto il sistema e salvato i dati di gioco spero poi di riuscire a rimetterli sulla pross. play;(;(;(;(;(;(;(;(;(
  14. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    E pensi di riuscire a restare un mese senza Play???
    Io cercherei qualcosa di seconda mano :)
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    buona fortuna a tutti per il campionato a proposito ho sentito virus nn vede l ora di castigarvi tutti eh eh .arnold mi raccomando tienimi aggiornato sui prossimi eventi che organizzerai io sono fuori.... in panchina.....a proposito wwwww milannnn scudetto ormai cucito addosso se vuoi ti mando una bandiera del grandeeeeeeeee milaaaaan eh eh salutami :asd: plastika de roma
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ciao steve pensaci tu a metterli in riga io so fottuto dalla maledetta play3 peccato che me ne sono accorto in ritardo dei problemi alla play che avevo se no la mandavo in riparazione prima e potevo partecipare al campionato va bè si vede che era destino salutami tutti i racers io sono a riposo forzato mmmmmmmmmm che rabbia cazzz
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    guarda steve la play è in garanzia che posso fare ho chiamato la sony e gliela ho spedita come detto da loro se va bene magari me la ridanno prima vedrem'o sono gia in astinenza da guida come i drogati nn so se resistero a lungo :(
  18. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    mi dispiace devil! ma per curiosità, che play hai? io ho una 60fat, presa pochi mesi dopo l'uscita, la usiamo in 3 e finora non ha mai ceduto...:cool: ma mi tocco le palle!:asd:
    dai raga ancora qualche giorno e riattivano il psn, sono ormai giorni e giorni che ho smesso di giocare a gt... gt non è gt se non posso giocare online! in offline nel frattempo mi sono sparato gow1 e iniziato il 2...;)
  19. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Capitasse a me una cosa del genere (tocchiamo ferro) cercherei on line una Play di seconda mano da usare per il periodo in cui la mia è in riparazione, poi quando mi torna indietro la mia riparata la rivendo.
    Se hai pazienza ci rimetti solo i soldi della spedizione o al masimo poche decine di euro.... ma non resti senza :)
  20. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Anche io avevo AC Brotherhood mai iniziato visto che lo comprai insieme a GT5 e in questi giorni di assenza dell'online mi ci sono buttato :)