1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto per zelda phantom of the hourglass

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da yoshistyle, 22 Marzo 2008.

  1. yoshistyle

    yoshistyle Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono bloccata nel tempio del re mar, perché, la seconda volta che sono andata, mi chiede di immettere un simbolo sulla cartina ma non trovo il modo x farlo e non mi permette di uscire finché non lo faccio... HELP!!
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Postare o guardare nella sezione ufficiale no, vero? Ahiahi, ma come si deve fare con certa gente? :p

    Leggiti qui e trovi quello che vuoi sapere. In più questo è il link della sezione ufficiale, la prossima volta posta qui, ok? Ciau e buona Pasqua.

    http://forum.console-tribe.com/nds-...ale-legend-zelda-phantom-hourglass-39448.html
  3. namenick

    namenick Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :)
    è una cosa veramente divertente...

    come anche in The World Ends With You...
    il trucco sta nel mettere il DS in sleep mode
    così imprinti
    "a specchio"
    lo schermo sop4ra in quello sotto
    :)