1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistare una 360...suggerimenti

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Fire-Dragon-DoL, 19 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fire-Dragon-DoL

Fire-Dragon-DoL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti sono un nuovo utente... dunque parto subito dicendo che ho letto vari topic (per informarmi) perchè vorrei una 360...attualmente sono possessore del wii, purtroppo questo non è altro che (a mio parere) un grande "gioco di società", ma a livello qualitativo, specialmente di giochi a single player, si ritrova essere penalizzato (forse proprio per le capacità grafiche inferiori a 360 e ps3)...tra l'altro come giochi mi ritrovo che di interessanti ce ne sono pochi, o di solito sono remake di altri...insomma non mi entusiasma affatto (non ci gioco mai...)

Detto questo, la ps3 la escludo perchè ce l'ha un mio carissimo amico con cui ho giocato i 3/4 dei videogiochi a cui ho giocato, quindi non mi pongo il problema...manca solo la 360, quindi è uscita fuori questa decisione :p

Ora, il problema fondamentale è quale dei tre "tipi" (arcade, pro ed elite) prendere... personalmente i soldi li ho (o meglio, ho trovato un lavoretto con cui farmi i 300 euro necessari alla elite)... volevo però informarmi piu precisamente sui vantaggi: Mi spiego... la PRO costa 240 euro contro i 300 della elite.. le cuffiette saranno 20 euro?però mi fanno pagare comunque 40 euro 60 giga...ora io ho sentito che si può mettere un hard disk esterno con la presa usb attaccato alla xbox (ma cosa posso metterci su?posso installarci i giochi come fosse l'interno?)... e vorrei far notare che pure che fosse 1 euro ogni due giga (circa 80gb) è uno sproposito in quanto io un hard disk esterno lo pago 1 euro 10giga (e quelli interni anche meno)... insomma, mi interessava sapere che limitazioni ho un hd esterno... poi mi interesserebbe qualche parere personale: non ho problemi a spendere 300 euro invece di 240 (60 euro su quelle cifre mi cambia "poco")... poi c'è scritto che nell'elite sono fornite le pile AA, sarebbero quelle ricaricabili o sono comuni pile?con cosa le ricaricherei?Perchè gia colo wii ho dovuto comprare varie pile e lo trovo fastidioso...

Ah infine, volevo sapere se potete suggerirmi un negozio (per ora andrei su mediaworld) anche online ovviamente per acquistarla e come assicurarmi che sia una Jasper (questo articolo è ciò a cui mi riferisco) se la acquisto in rete (poichè non la vedo fisicamente). domani vado comunque a vedere il negozio vicino casa sperando che sia fornito...
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Allora, inziamo a chiarire un pò di dubbi, i salvataggi e l'installazione dei giochi puoi farli solo su hd originale, dall'hd esterno puoi eseguire musica (mp3) e film (divx).
    Io personalmente ti consiglio una pro in bundle, con 239 euro hai la console con hd da 60 gb, cuffie con filo, pad wireless e due giochi, la differenza con la elit è l'hd da 120 gb ed il cavo hdmi.
    Nello specifico se lo trovi il bundle halo (halo 3 e halo wars) è ottimo, altrimenti guarda questa offerta, dove oltre ai giochi hai un altro pad wireless.

Le pile che trovi all'interno sono normali pile non ricaricabili, puoi comprare un kit play & charge per circa 15 euro, oppure delle normali pile ricaricabili.

Per ulteriori dubbi continua qui.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.