| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
![]() La retrocompatibilità con i giochi xbox è via software e il programma di emulazione si trova sull'HDD. E', quindi, sufficiente acquistare un HDD per montarlo sulla vostra Arcade\Core per avere la possibilità di giocare ai giochi Xbox1. NB: Questa tabella è stata proposta dal sito Joystiq. Noi l'abbiamo ridisegnata, arricchita e riproposta tradotta in Italiano. IL LETTORE Il lettore della console è "random". Risulta quindi impossibile stabilire a scatola chiusa quale troverete, indipendentemente dalla versione, dal bundle, dal seriale, dalla data di produzione, etc. L'unica soluzione è quella di accendere la console, espellere il carrello e controllare la forma dello stesso. Maggiori info a riguardo le trovate nella nostra guida. Attualmente tutte le console in commercio montano un lettore Philips Liteon. LE FALCON Per informazioni a riguardo vi rimando a questo articolo. LE JASPER Per informazioni a riguardo vi rimando a questo articolo. Forniamo inoltre un elenco degli ultimi bundle commercializzati: Resident Evil Elite Bundle: ![]() Pes 2009 Bundle : ![]() Gears of War 2 Bundle: Lips Bundle: ![]() 007 Bundle: ![]() Call Of Duty 5 Bundle: ![]() Sega Superstar Tennis Arcade Bundle: ![]() Kung Fu Panda + Lego Indiana Jones Elite Bundle: ![]() Kung Fu Panda + Lego Indiana Jones Elite Bundle: ![]() Prince Of Persia Bundle: ![]() Halo Wars Bundle: ![]() Ultima modifica di Loryfab : 19-03-2009 alle ore 16.33.06 |
![]() |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, mi scuso in anticipo se sto sbagliando luogo dove postare, per natale voletvo regalarmi una x360, però ho sentito dire che le prime non erano proprio affidabili, poi ho sentito parlare del progetto falcon che dovrebbe migliorare le cose, volevo sapere se acquistando una X pro con connessione HDMI ero certo di trovare una console falcon? ciauz....
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusate una domanda, ma la versione Arcade non avendo l'hard disk non può vedere i giochi XBOX perchè il software che lancia tali giochi parte da un emulatore che deve essere caricato appunto sull'hard disk.
A questo punto mi chiedo, a cosa serve l'Hard Disk della console oltre a contenere l'emulatore sopraccitato? A cosa servono tanti GB ?? Non mi pare che esista ancora nessuna dashboard homebrew che permetta di sfruttare la console così come quella vecchia nella quale invece un HD + capiente faceva molto comodo. saluti |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Lo Smanettone
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao sono nuovo... una info per gli "acquisti"
dalle mie parti c'è un'offerta di una catena, con la 360core, a 199€... ho letto in giro dei problemi delle "vecchie" non falcon... volevo chiedere, le core che sono fuori produzione, sono necessariamente non falcon?!? non vorrei nemmeno perdere tempo ad andare a vedere la se è per forza falcon... thanks |
![]() |
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Lo Smanettone
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Member
|
grazie molto gentile
pedro6 ha aggiunto 751 Minuti e 28 Secondi più tardi... il venditore oggi mi ha detto che nella confezione c'e' il cavo composito per alta definizione,questo vuol dire che c'e' hmdi? non ho capito bene che differenza c'e' tra le due cose qualcuno me lo puo' spiegare grazie |
![]() |
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
il cavo di cui ti ha detto il venditore ti permette di collegare la Xbox 360 agli ingressi Component Video (solitamente individuati con Y Pb Pr) ed agli ingressi Audio L/R del televisore. Lo stesso cavo permette il collegamento anche all'ingresso Composite Video. La confezione comprende anche un adattatore che ti permette il collegamento alla presa Scart del televisore. Il cavo per il collegamento tra l'uscita HDMI dell'Xbox 360 e l'ingresso HDMI della televisione è in dotazione solo con l'Elite. Se hai ulteriori dubbi circa la presenza dell'uscita HDMI, puoi semplicemente chiedere al venditore se sulla faccia posteriore della scatola è presente il (solito) logo HDMI. Have fun! Ciao |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|