1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Boom di preorder per il Kinect nel Regno Unito?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 31 Luglio 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Stando a quanto viene riportato in un articolo sul portale MCVUK.com, sembrerebbe che Kinect abbia subito ultimamente un boom di preordini nel Regno Unito, acquisendo automaticamente la fiducia dei rivenditori.

    Grazie ad una serie di fonti interne al mercato, rimaste però anonime, MCV ha rivelato che una grossa catena di negozi spinge i singoli negozi ad assicurarsi dieci preordini di Kinect al giorno.
    Secondo i piani di questa compagnia, per il giorno di lancio di Kinect, saranno state preordinate ben mezzo milione di periferiche.

    Risposte positive arrivano anche dalla catena Grainger Games, dove il direttore, Phil Moore, ha dichiarato che il feedback ricevuto da parte dei loro clienti sulla periferica è stato positivo, visto che il prezzo viene visto come appropriato per il prodotto. Hanno già avuto molti preordini per il Kinect e, per come si sta delineando il trend, si preannuncia uno dei prodotti per cui hanno registrato il maggior numero in assoluto di preorder fino ad oggi. Non credono quindi che il prezzo possa in qualche modo limitare la periferica.

    Una delle dirigenti del gruppo The Hut, Sarah Jasper, ha espresso lo stesso parere positivo: "Basandosi sui nostri preordini, i clienti sono chiaramente attratti dal prodotto e dal prezzo, ed è giusto così".

    Non solo, queste grandi catene di distribuzione sono anche convinte che nel futuro ogni scettico colmerà tutti i suoi dubbi. Ad esprimere questo concetto è stato il rivenditore GAME che, attraverso le parole del portavoce Martyn Gibbs, ha dichiarato che il Kinect è un'ottima tecnologia e credono che una volta provata possa far capire alle persone ciò che realmente può offrire.

    Parole sicuramente rincuoranti per Microsoft, specialmente quando i rivenditori inglesi dichiararono non molto tempo fa che qualora il prezzo della periferica fosse stato più altro di 100 sterline, non sarebbe stato adatto per il target per cui Kinect è pensato.

    Resta ora da vedere se le previsioni enunciate dalle catene si trasformeranno in realtà.
  2. YE-KILLER

    YE-KILLER Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    firenze
    alla faccia della crisi:eek:ma sti inglesi ce l'anno i soldi
    Ultima modifica: 1 Agosto 2010
  3. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    regno unito non america XD
  4. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Ma perchè sono cosi entusiasti e parlano sempre e solo del regno unito? Del resto del mondo non si sa niente? :???:
  5. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    è normale che loro creano tutto questo entusiasmo attorno a un prodotto,anche loro ci guadagnano nel venderlo,non vedrai mai un rivenditore dire che un prodotto che vende è scadente,come avete letto prima dicono che sopra i 100 euro era troppo ora invece è giusto
  6. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ma come fa a vendere senza giochi?!
    Potere del marketing...
  7. Darkarai

    Darkarai Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ne ha uno compreso nel prezzo
  8. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    che dire... wow!
    il kinect sta riscuotendo un discreto successo.
    Spero per Microsoft che usciranno anche giochi hardcore, altrimenti... :eek:oga: :bruce:
  9. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    spero non siano come i pre-order di killzone 2.
    Si aspettavano 4-5 milioni solo al D1 e invece non arrivò nemmeno al milione:asd:
  10. amon1977

    amon1977 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    tutte stupidaggini.......;D
    colui che sparato questa m......a non si conosce, e rimasto nell' anonimato.
    "MICROSOFT"? tutti i babbioni, guarda quanti preordini,caspita! è una figata!!..:asd:prenotiamolo anche noi.:popcorn:
    Mosse commerciali per attirare l'attenzione, io la vedo come una ragnatela dove il ragno aspetta leccandosi i baffi, la preda che vi cada dentro.:)
  11. porcoblu

    porcoblu Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Straquoto.....
    Io sono come San Tommaso...
    Prima Vedere Cammello Poi Pagare :asd:
  12. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ma per "nessun gioco" intendo che nessuno di quelli presentati è passabile sotto la voce "videogioco" di come un giocatore hardcore (il pubblico 360 principalmente, ma anche PS3) intende.
    Per il momento non lo compro poichè non ci sono giochi. Quello incluso nel prezzo è un palliativo, non un gioco.
  13. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    secondo me il gioco compreso con il kinect va bene per bambini da 3 anni in su:asd:
  14. bibochef

    bibochef Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2009
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Gli scettici saranno i primi a ricredersi!sono sicuro che il kinnect sara una bomba
  15. makpaolo

    makpaolo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti tutti coloro che hanno figli è probabile che lo acquistino, io sono uno di quelli, ma dopo averlo visto in azione :D

    Kicnet + gioco = 150€
    bambini che non rompono perchè non riescono ad andare avanti nei giochi = non ha prezzo :lalala:
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    probabilmente sarà una mossa di marketing, tuttavia solo per un rivenditore c'è stata una fonte anonima...per altri 3 store ci sono dichiarazioni ufficiali.
  17. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    :asd::asd: vero ricordo ma in quel caso erano più che altro i fanboy a sparare quei numeri assurdi basandosi spesso come fonte su neogaf e simili.Ancora mi chiedo come si potesse credere a quelle cifre dopo i mega flop di KZ1 e KZ per psp.
    Anche in questo caso per Kiinect mi sembrano cifre esagerate e troppo alte.Vedremo magari hanno ragione i due paesi dove MS fa la maggior parte delle sue vendite sono proprio UK e USA se riescono a convincere quell'utenza il kinect sfonda altrimenti è destinato al flop.
  18. Runaway86

    Runaway86 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2010
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Caltanissetta
    sempre e solo scaffale...e secondo me il gioco incluso è da 3 anni in giu...:D
  19. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ma a quel punto mi diverto di piu con la wii:asd:
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    E' confortante, questo mi fa pensare che gli inglesi non sono mica più intelligenti degli italiani.