1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Boom di preorder per il Kinect nel Regno Unito?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 31 Luglio 2010.

  1. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    non sai quanto ti quoto :D
    anche se io non lo prendo perchè le tasche sono vuote :lalala:
    e devo conservare i soldi per halo reach :D e l'abbonamento :D
  2. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    sei un grande:asd:
    comunque mi sa di sparata per attirare quella schiera di fanboy indecisi a comprarsi una periferica che personalmente ritengo inutile e troppo costosa.............comunque penso che al suo lancio andrò anche io a comprarmi di corsa una wii per festeggiare:rotfl:

    dark.antony ha aggiunto 4 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    non è che un hardcore non gradisca i giochini stile wii,ma purtroppo non tutti gradiscono avere sempre la casa piena di amici,o viceversa non tutti gli amici gradiscono i videogiochi quindi spendere 200 euro per una cosa che sfrutterai 3-4 volte l'anno mi sembra stupido e sconveniente;)

    dark.antony ha aggiunto 9 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    guarda che se vuoi muoverti per i menù alla minority report basta che aspetti un annetto e usciranno TV e caz.i vari con la stessa funzione,oltretutto il kinekt è a mio avviso una periferica fatta uscire troppo presto una specie di prototipo,quindi non totalmente affidabile e malleabile,a conferma di questo anche la microsoft ha ammesso che è già in cantiere una versione 2.0 prevista per la futura generazione di console.........;)
  3. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    In questo campo chi arriva prima si trova solitamente sempre in vantaggio in ottica futura e MS punta su questo.Probabilmente la MS vuole vedere se al pubblico interessa per decidere se integrarlo di serie nella sua prossima console e sviluppare dell'applicazioni in ambito pc per Windows 8 previsto tra 2/3 anni.Se avrà una buona risposta del pubblico si troveranno in vantaggio per un Kinect 2 su xbox next altrimenti lo lasceranno morire già a fine 2011.
    Sinceramente non vedo il prezzo cosi fuori dal mondo come molti dicono se si fa un ragionamento su quello che c'è dentro dal punto di vista HW lo vedo fuori dal mondo perchè non ci sono giochi seri che lo utilizzano e quindi resta sulla scaffale.
    Ma un'applicazione del Kinect in RTS,FPS e giochi di guida sarebbe interessante.
  4. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    si hai ragione ma resta il fatto che nella sua natura casual e sopratutto di periferica 200 euro sono troppi,nessun casual gamer spenderebbe 250 euro di console più 200 euro di periferica per farsi una o due partite al mese!oltretutto ho visto il bundle con la console che mi sembri si aggiri sui 350-400 euro ora non ricordo,ma a quel prezzo ti danno un arcade e sempre a quel prezzo ti compri xbox 360 + wii che oltre al casual offre anche titoli di spessore come metroid zelda e mario.................
  5. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Su questo mi trovi pienamente concorde.L'errore che MS sta facendo è che crede di poterlo vendere ai casual in bundle con un'arcade.Almeno un gioco che usasse il Kinect per la sua utenza classica che è quella che gli fa vendere le milionate di GOW,Fable,Halo,Forza,ME,ecc.. doveva presentarlo a questo E3.Evidentemente speravano di arrivarci con i tempi di sviluppo ma non ci sono riusciti e tutto è stato rimandato.
    Vedremo se riusciranno a inserirlo in Forza 4 per tracciare i movimenti della testa e potersi guardare intorno come stanno dicendo i Turn 10 sul loro sito.
    Poi alla fine sarà tutta questione di marketing come è stato all'inizio per il Wii se in USA,Canada e UK sfonda e riesce convincere i casual MS avrà avuto ragione.La loro battaglia sarà là come ad inizio generazione mica in Europa(esclusa forse la Germania) figuriamoci poi l'Italia.
  6. skyline147

    skyline147 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate se vado ot,ma le caxxate non le sopporto (chiamatemi pure fanboy) per LEGGE le antenne sui cellulari vanno poste nella parte INFERIORE del dispositivo e per questo QUALSIASI cellulare RECENTE ha il Death Grip,non si salva nessuno,la apple vi rimborsa tutti e 779€ se il telefono non vi piace,ma poi chi cavolo mantiene il telefono in quel modo mentre parla al telefono?Ma vi rendete conto...
    e comunque guardatevi questo/i video,altro che ditogate....
    Antenna iPhone 4 EUROPA
    e gli altri 2 "GRAVISSIMI" problemi che conosci solo tu quali sono?
    Comunque dicendo
    ti sei autoreferenziato.

    Il kinect lo compro solo dopo aver visto le vendite e i titoli "veri" per questa periferica,anche perchè la parte KIN del nome non ispira fiducia :D
    Ultima modifica: 2 Agosto 2010
  7. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    miseriaccia...io finchè ci sono giochi del genere e non sono convinto della perficerica passo...