1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Boom di preorder per il Kinect nel Regno Unito?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 31 Luglio 2010.

  1. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    evidentemente a loro con il cambio costa meno:rotfl:
  2. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    se fosse confermata questa voce non mi stupirebbe più di tanto. Abbiamo visto ad esempio per quanti mesi Just Dance non si è schiodato dal top dalla classifica UK, quindi visto l'alto tasso di casual gamers il boom del Kinect non sarebbe poi questa grande sorpresa.
  3. mario995

    mario995 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Compton
    wow...possiama dire che in casualità l'Inghilterra ci battè:D
  4. bibochef

    bibochef Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2009
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Mi preoccupo della mia diversità di pensiero...solo io penso che il kin sia la periferica che più si avvicina ai quei sogni che si fanno da ragazzino e si spera che un giorno si avverino?io ci vedo un potenziale assurdo!i giochi arriveranno,solo il fatto di muovermi nei menù alla minority report,solo il fatto di fare mosse che il mio avatar copierà...nn ha prezzo
  5. mario-of-war

    mario-of-war Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Paliemmu
    Ricordi la psp go? :roll:
  6. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    quella è stata un flop assurdo :rotfl:
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    anche io li vedo, il fatto è che bisogna capire se tali potenziaità vengano poi sfruttate realmente.

    Al momento sono sicuro di non prenderlo al lancio, ma se tipo uscissero i driver per pc e la gente iniziasse a fare applicazioni amatoriali che lo vadano a sfruttare io lo prendo subito.
    Ho sempre detto che uno dei motivi per cui lo prenderei è navigare per la dash come se fossi su minority report a suon anche di comandi vocali.
  8. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    inglesi...comunque MAI prendere una cosa così costosa al D1...o addirittura preordinata...vedete l' I-phone 4G...tutti quelli che lo hanno preso al D1 si sono pentiti perchè aveva 3 problemi piuttosto gravi (quello della ricezione tra i 3 è il minore..eppure quello più discusso)


    Secondo me molti se ne pentiranno...xò se hanno soldi da buttare faranno loro...:asd:

    tommyk92 ha aggiunto 2 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    beh la PSP go è stata una cosa a parte..sapevano anche loro che non avrebbe venduto, ma non perchè non fosse potente, ma più semplicemente perchè i giochi erano "file" da scaricare...e con le ADSL che ci sono in giro adesso (se escludiamo il giappone e qualche punto in america) è difficile che uno spenda 50 euro per una cosa che ci mette pure tanto a scaricarsi...
  9. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Cioè la Sony già sapeva di non vendere con la Psp Go, e praticamente ha buttato così dei soldi che poteva risparmiare??!! Io invece penso che come al solito ha peccato di presunzione, e ha fatto la fine che si meritava!!!!:lalala:
    Per il Kinect, il discorso è che è qualcosa di innovativo, che affascina per l'approccio diverso rispetto agli altri Motion Sensors. Un flop non lo vedo, certo per i casual, i giochi al lancio saranno un'attrazione, però per chi fà del videogioco una passione, ci vorranno ben altri motivi per farglielo prendere....;)
    Ultima modifica: 31 Luglio 2010
  10. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    non ha tutti i torti, se ci pensi quanto potrebbe costare alla sony produrre una PSP go? calcola che non ha neanche l'UMD.
    Al massimo 130-150€ (volendo essere pessimisti) e considerando che la vende a 250€ direi che per ogni PSP venduta ci guadagna mediamente 100€.
    Anche se alla fine saranno state vendute mezzo milione di PSP la sony avrà guadagnato qualcosa e allo stesso tempo ha capito che non è ancora tempo di iniziare col DD (fortunatamente).
    Un'altra prova a questa tesi è il fatto che la go è stata affiancata alla PSP 3000 e non l'ha sostituita come tutti i suoi predecessori.
    IMHO
  11. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    bravissimo l'ho pensato anche io...poi trall'altro perlano del prezzo che è giusto...mmm non so quanto un venditore parli del prezzo di un prodotto quando sa che è alto
  12. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    beh, non penso che la sony si aspettasse un gran successo dalla PSP Go...e prima di commentare leggi tutto :asd: (non è l'unico motivo citato, anzi, è il meno spiegato)

    old post : "ma non perchè non fosse potente, ma più semplicemente perchè i giochi erano "file" da scaricare...e con le ADSL che ci sono in giro adesso (se escludiamo il giappone e qualche punto in america) è difficile che uno spenda 50 euro per una cosa che ci mette pure tanto a scaricarsi..." come vedi la parte prevalente è questa--
  13. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Suvvia il vero problema è l'assenza di giochi in digital delivery, sia passati che presenti. Chi comprerebbe qualcosa dove è in dubbio la presenza mdi capolavori che hanno fatto la storia della PSP (.. è considerando che la roba di qualità è davvero poca ...). L'adsl non è un problema, tanto meno per Giappone e America o uk :asd: In ogni caso secondo me kinect sponderà proprio per il suo approccio verso un pubblico meno hardcore.
    Ultima modifica: 31 Luglio 2010
  14. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    'Mpari, non ti preoccupare che prima di risponderti ho letto tutto quello che hai scritto, infatti sono solo delle tue supposizioni, non penso proprio che Sony abbia fatto questo ragionamento. E' stata, e ripeto, è stata presunzione!!!!!:lalala:
  15. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    Ma gli utenti che si autodefinisco Hardcore gamers, mi domando: ma non giocano mai a giochi simpatici/semplici/stupidi/casual?! :???:

    Sembra che una volta "diventati harcore gamers" non si possa più giocare ai giochini casual... :-o

    A me il kinetic interessa parecchio, soprattutto per i giochini casual, con i quali posso divertermi con gli amici e perché no, con la famiglia!

    Poi sono dell'idea che più venderà più ci saranno software house disposte ad investire, ergo più giochi.
  16. YE-KILLER

    YE-KILLER Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    firenze
    :Derrare e umano

    YE-KILLER ha aggiunto 34 Minuti e 26 Secondi più tardi...

  17. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
  18. YE-KILLER

    YE-KILLER Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    firenze
    Ultima modifica: 1 Agosto 2010
  19. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma tutta sta gente che comprerà il kinect...

    ...con cosa giocherà?:???:
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh devono venderlo...fanno salire l'hype

    cmq se ne riparla quando escono giochi seri, può vendere anche 10mln al d1 ma con i titoli in uscita non mi interessa minimamente