1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendite software: Halo 3 supera Resistance 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Gennaio 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Secondo il noto sito estero Thegamereviews la nota serie di sparatutto in prima persona sviluppata da Bungie Studios e pubblicata da Microsoft: Halo 3, nonostante sia stata rilasciata molto tempo prima di Resistance 2 vende molto meglio della stessa esclusiva PlayStation3 . Nel Regno Unito i grafici dimostrano che il titolo pubblicato da Sony Computer Entertainment attualmente si pone 10 posizioni sotto, in confronto al titolo pubblicato da Microsoft. Questa la citazione ufficiale:

  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    c'è una storia completamente diversa...
    halo3 è parte della storia xbox...
  3. confuso80

    confuso80 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MAh io sto rimanendo ogni iorno sempre piu sbalordito da resistance 2, ho iocato al primo halo sulla prima xbox e non era male........ed ora non è male resistance 2, anzi, secondo me non ha la considerazione che merita, è davvero ben fatto, soddisfa veramente molto la vista, lo consiglio a tutti i possessori di ps3....

    Per molto probabilmente visto il COSTO DA FURTO di ogni gioco, le persone stanno aspettando altri titoli imminenti.....

    Ripeto....resistance è molto bello in sigle e multy player ;)
  4. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    purtroppo halo 3 è halo 3.. un bel nome pompato di hype ... Resistance 2 è tutt'altra storia.
  5. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    resistance 3 venderà molto più del 2, adesso il marchio resistance è sinonimo di qualità e si stà facendo un nome piano piano
  6. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    ma nn avete letto la news,la quale dice che tutt'ora halo3 vende più di resistance2
    cmq il nome fa molto:roll:
  7. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Nonostante halo mi piace moltissimo questo seguito di resistance è veramente fatto bene, non so xkè sia così sottovalutato???
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    incredibile...questo non me lo aspettavo!!
  9. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    perche non hanno creato grosso hype intorno a questo gioco e soprattutto non hanno fatto una grande campagna pubblicitaria
  10. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Non si può parlare così presto. Halo ha una storia di gioco eccezionale per gli xbox gamer. Resistence 2 invece no, quindi i possibili acquirenti di ci devono pensare bene prima dell'aquisto, cosa che quelli di Halo non fanno.
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Bè il nome che halo si è fatto in questi anni non è da sottovalutare.
  12. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    be mi sembra una cosa scontata
  13. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    molti di voi hanno problemi a leggere l'italiano..

    Questa news non dice che halo 3 ha venduto piu' di resistance, che è una cosa scontata, in quanto halo 3 ha venduto piu' di 8 milioni, e non c'è nessun gioco che puo' avvicinarsi su ps3 come vendite, ma la news dice che halo 3 dopo un anno e mezzo dall'uscita vende di piu' di resistance che è uscito due mesi fa..

    Percio' questo è davvero pazzesco
  14. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    E' anche il gioco piu' giocato sul live...
    Io ho provato ieri a vedere con i miei occhi...ed e' impressionante quanta gente ci gioca ancora..e cmq a ben donde, online e' molto bello...
    Cmq devo dire che almeno dalle mie parti R2 ha venduto tanto, ieri sono andato per prenderne uno e su 4 negozi tutti lo avevano finito e aspettavo rifornimenti..:)
  15. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    probabile che l'espansione che sta per uscire abbia dato una bella spinta
  16. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    E' vero! :D
    Ormai non riconoscevo piu' il forum..:)

    Anzi no lo riconoscevo perche' subito a gettare mota su Halo che e' un titolo fantastico giustificando le vendite con l'hype...anche ad un anno e mezzo dall'uscita...mah!

    In realta' e' prevista per Novembre, quindi magari il boost delle vendite sara' piu' in la'...
    Le attuali vendite secondo me sono tutte da attribuire al gioco stesso :)
  17. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    allora ricordo male ,io ricordavo Gennaio/Febbraio come non detto allora :)
  18. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Ma come fate a dire che halo 3 vende solo per il nome?? Ma ci avete mai giocato online? Secondo me no... E poi che palle co sta grafica, non sara il top, ma compensa con una giocabilità che non ho mai incontrato su nessun altro gioco... Cioè Halo è qualcosa di contagioso, io odiavo gli sparatutto, cioè mi facevan venire il mal di testa per la visuale in prima persona, poi ho visto mio fratello giocarci, ed ho cominciato anche io. La campagna manco l'ho fatta, ho imparato a giocarci online, e gia solo quello vale piu di resistence 1 e 2 messi insieme. Non è che halo è diventato famoso per niente... c'è un motivo ed è l'elevata giocabilità, la frenesia, l'ottimo online, la storia, etc... e soprattutto le tantissime modalità di gioco e il carinissimo editor di mappe... perchè buttare merda su un titolo che oggettivamente merita??? Ho 3 amici che non avevano giocato ne Halo 1 ne Halo 2 xke nn avevano l'XBOX, hanno visto a casa mia me e mio fratello che giocavamo in coppia sul live in Team Slayer, e sono rimasti falgorati, manco una settimana dopo mi chiamano per scambiarci il Nick di XBOX Live e giocare in gruppo ad Halo 3... Quindi nome un cavolo, Halo 3 è un gran gioco e anche sotto molti aspetti. Chi si ferma davanti alla grafica e al numero di pixel, non è un videogiocatore ma un maniaco di grafica che si gode l'1% di quello che gioca. Per me la grafica è un surplus, se c'è il divertimento c'è tutto, e comunque la grafica è sotto tono, ma è comunqe migliore di molti altri titoli, ed è comunque compensata con una forte fluidità.

    Quindi si, Halo ha il nome, ma SE LO MERITA, e finora in tutti e tre i capitoli ha dato una motivazione a quel nome, con qualità, aggiornamento, online senza confronti e molto altro.

    Ci sono giochi che sono al 12 capitolo ma non vendono quanto halo anche avendo il nome, che significa??

    PS3 non ha il nome?? E xke vende poco?? Perchè per ora è questo che merita!!!

    XBOX 360 ha un nome molto molto meno importante di PS3, perchè vende il doppio?? Perchè lo merita!!!

    Ragazzi il pubblico, gli acquirenti sono il vero giudice, si a volte qualche gioco resta in penombra, ma quelli che vendono (a parte barbi e cartoni vari) soprattutto ad un pobblico adulto è perchè c'è un motivo di fondo, la qualità tangibile.
  19. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IMHO halo, sin dal primo capitolo, è sempre stato molto molto indietro rispetto ad altri fps. Specialmente graficamente.

    Nello stesso periodo (xbox1), erano molto meglio DOOM3, Farcry, Ghost Recon, Rainbow six, Half life...

    halo IMHO è solo una brillante operazione di marketing e hype.
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    semplice,invece di concentrarsi sulla pubblicità dei loro prodotti si preoccupano di screditare quelli degli altri.