1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendite software: Halo 3 supera Resistance 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Gennaio 2009.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma tu forse intendi quel coso metallico attraverso il quale puoi "mirare"?
    Quello è rappresentato dal mirino al centro dello schermo.

Ti sfido a trovare un gioco che abbia lo zoom su un'arma d'assalto. E ti sfido a trovarla nella realtà!
  2. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando tu guardi attraverso "il coso metallico" la tua precisione aumenta (nella realtà) e nei giochi questa sensazione è data dalla zummata di quando si preme l analogico destro oppure il tasto LT. questo cè in tutti i giochi.....tranne che in halo
  3. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Capisco cosa vuoi dire, ma non è un effetto realistico secondo me.

Cmq sia credo sia una precisa scelta di gameplay
  4. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se è realistico o no dipende dalle armi. nel caso di una pistola o di un mitra la ti posso dare ragione, ma per fucili e quant'altro la mira serve eccome (nella realtà quanto nel gioco). che sia una scelta di gameplay ne sono sicuro, ma è proprio questa scelta che mi ha impedito di continuare a giocare ad halo 3
  5. Vic.17

Vic.17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il fucile d'assalto di halo( se è questa l'arma che ti ha impedito di giocare) è fatto per la media-breve distanza ma anche se avesse il mirino come il fucile da battaglia nn farebbe gli stessi danni di questo in quanto ha un certo raggio di danni...in fatti quando vuoi stare nelle zone di media-bassa grandezza usi il fucile d'assalto invece nelle zone piu grandi il fucile da battaglia...diciamo che il fucile d'assalto è una mitraglietta piu forte delle altre con un danno maggiore e raggio maggiore ma con meno colpi e senza la possibilita di averne 2...
  6. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    diciamo che quelli che non giocano ad halo sul multiplayer sono negati e non trovate scuse sul fatto che si usa solo un'arma e caxate varie...
    ammetto che qualche volta mi ha fatto imbestialire per i superhost americani però rimane sempre il mio preferito...
    poi accetto che non possa piacere per il resto è un gioco a mio parere perfetto.
  7. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma, parlando appunto delle armi di Halo, queste sono o stile mitra Uzi, oppure armi aliene molto particolari (sparano dardi con una traiettoria ad arco ad esempio), o sparano un cumulo di chiodi, ecc...

Se ci fai caso il mitra principale in forza agli armamenti terrestri non è u'arma precisa, sulla distanza perdi tantissimo, è proprio d'assalto frontale. Certo, ti nascondi, ma a pochi metri dal nemico.

E' chiaro che ci sono anche i fucili con mirino ottico, che sono, si ottimi, ma solo per "cecchinare" i nemici. Nel corpo a corpo, se ti trovi un Brute o altro alle spalle, non hai nemmeno iltempo di girarti :D e non ti dico giocando online.
  8. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabè, cmq non volevo dire che sia giusto o sbagliato implementare la possibilità di mirare, volevo solo dire che a me halo 3 non piace proprio per quel fatto. son gusti
  9. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    lo abbiamo capito, lo ripeti da 20 post;)
  10. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    halo ripercorre i passi dei vecchi fps che si giocavano online tanto tempo fa ancora oggi unreal 3...chi gioca a questi titoli non sente minimamente la mancanza di uno zoom o di un mirino ottico:roll:
    non è un simulatore....
  11. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Io ho giocato solo al primo Halo e non ricordo bene le diverse armi del gioco e quindi non posso giudicarle. sono però dell'opinione che le armi che si trovano nei giochi come Halo, K2 R2 e compagnia, sono per forza di cosa estremamente diverse da quelle di giochi meno futuristici tipo COD5, Far Cry2. queste sono armi futuristiche ( anche se qualcuna prende spunto dalle armi attuali) e per lo più sono parti di fantasia. il fatto che non hanno sistemi di mira convenzionali è dovuto proprio al fatto che sono concepite solo sulla carta. che poi siano precise o no sulla lunga distanza è una cosa del tutto normale, perchè bisogna dare il giusto equilibrio al gioco.un arma troppo potente, precisa, che si ricarica rapidamente e con un elevato rateo di fuoco, renderebbe tutto troppo facile.
  12. FrancescoPS3

FrancescoPS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Forse perchè halo c'è da quando è uscita l'xbox e resistance 2 da un mese?
  13. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    A mio avviso il primo non faceva "schifo" come dici. comunque è una tua opinione, come anche è una mia opinione che mi sono divertivo molto di più con il primo Restistence che con Gears Of War. il problema delle scarse vendite non è da ricercarsi in quello che tu dici, ma in altre motivazioni.
    La prima è che molti si sono fatti un idea di R2 dalla beta e hanno iniziato ad avere dei dubbi sulla qualità del gioco.
    a questo devi aggiungere che rispetto al primo il secondo ha dovuto scontrarsi con molti più rivali e non ne è uscito bene.
    Infine la decisione di abbandonare alcuni lati positivi del primo ha fatto storcere il naso ha chi ha amato il primo.
    concludo con il ricordare che questi sono dati che riguardano solo una piccola parte del mercato e che quindi continuare a fossilizzarsi su una notizia parziale è alquanto superfluo.
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Infatti è un gioco che mostra molta cura nella realizzazione del gameplay, non a caso vende ancora più dei giochi odierni :d
  15. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    non è affatto pompato da hype,ma dai giocatori che lo hanno giocato e ancora lo giocano...
  16. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    E ancora e ancora e ancora, anche HALO 1;)
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    si, ma forse non hai capito che non si parla di dati totali, ma di classifiche di vendite dove halo è sopra a resistance 2.