1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendite software: Halo 3 supera Resistance 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Gennaio 2009.

  1. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    preparati, l'ira del Trip3 si scatenerà su di te! :D
  2. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che devo dire, io l'xbox 1 ce l'avevo e ce l'ho ancora ora, ma halo non mi è mai piaciuto ;.
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    per quel che mi riguarda possono fare quello che vogliono,nessuno mi obbliga a leggerli,però nel caso specifico quella che ci rimette è soltanto sony.
  4. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma si infatti, chissene

    quando mi trovo impelagato in queste discussioni, e non solo, mi viene da pensare... chi se ne frega? l'importante è la fxxa! :D scusate l'OT
  5. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    onestamente non interessa nemmeno a me,mi informo e so cosa comprare,però è un peccato che molti titoli meritevoli rimangano quasi sconosciuti.
  6. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Ho giocato sia al primo che al secondo e devo ammettere che sono rimasto in parte deluso dalle scelte fatte per il secondo Resistance.
    certo lo hanno migliorato graficamente e la storia è discreta e rispetto alla prima è più profonda.
    Non capisco però perchè hanno scelto di eliminare l'utilizzo dei veicoli cosa che ha reso molto più piatta l'esperienza di gioco.
    quello che però non mi è andata giù è stata la decisione di limitare l'arsenale solo a due armi. questo ti costringe ad affrontare i livelli solo ed esclusivamente nel modo in cui i programmatori vogliono. questa è una limitazione del gioco che porta a zero la rigiocabilità di R2 perchè ti troverai ad affrontare gli stessi nemici, con le stesse armi e con la stessa tattica. se invece potevi avere l'arsenale completo, potevi variare il modo di superare i livelli usando un arma diversa.
    certo hanno migliorato l'online e messo la modalità competitiva, ma considera che ora c'è molta più scelta in questo senso e preferisco l'online di COD5 e quindi R2 finisce a prendere polvere e con grosse probabilità finirò con il venderlo per prendere K2
  7. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Quella mette daccordo tutti :D

    Cmq pensavo ora che non avendo i dati di vendita di R2 non se leggere questa notizia come:
    "boia come vende poco R2" o
    "Alla faccia come continua a vendere H3!"
    :D
  8. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è vero. :cry: Questa è la dimostrazione che non sempre la qualità viene premiata, e spesso vince l'hype e la pubblicità rispetto alla qualità e al lavoro. Non parlo solo di un titolo...
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    esatto;)
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, sono stato tra quelli delusi da Halo 3 e quindi non è che ne parli benissimo, però le vendite scarse di RE2, per come la vedo io, si giustificano con quanto faceva schifo il primo che, per quanto i sonari dicessero il contrario, faceva davvero pena e il risultato di questo fatto è che il secondo fatica, infatti anch' io sono indeciso se prenderlo o meno, perchè l' idea di spendere altri 65,00 € per poi ritrovarmi con un' altra boiata in mano non è che mi esalti...
  11. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo è vero
    a me il primo è piaciuto, però al secondo hanno apportato modifiche che non rendono migliore il 2° rispetto al primo, anzi forse lo peggiorano.

    se devo spendere 65 euro le spendo per kz2

    AndreAce ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    mi viene in mente dead space
  12. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Per piacere non diciamo cavolate..halo 2 distruggeva qualsiasi cosa uscita su console, e ti faceva avere vergogna di avere una console sony..

    La sony fece uscire killzone per cercare di contrastare l'fps della bungie, chiamandolo l'anti-halo, usci e tutti si misero a dire..

    tecnicamente i primi due halo era mostruosi calcolando il periodo che sono usciti..erano il massimo insieme a splinter cell sempre per xbox..

    Potete dire quello che volete ma la storia non si cambia
  13. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah... son gusti.
    io a kz1 non ci ho mai giocato. Splinter cell non mi è mai piaciuto.
    Halo praticamente ha inventato l'online per console, è questo il fatto.
    Ma qualitativamente, specialmente offline, IMHO erano molto meglio i titoli che ho detto sopra. Texture scarse e ambienti piatti come in halo li ho visti in pochi giochi.
  14. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    questo e vero, pero e anche vero che halo3 non ha una grafica stupenda, anche se sinceramente devo acora trovare un titolo con un "fondo immagine" o panorama che riesca a superare halo3 (non contando gow2:asd:) e sopratutto gli effetti luce di halo, secondo me i migliori mai visti su console, apparte questi pregi e difetti credo che halo abia un brand enorme, oltre ai tre videogiochi si uniscono i libri pubblicati, i graphic novel, il possibile film, ed e questa profondita in un nome che non si ferma solo al videogioco e che rende un capolavoro halo,oltre al multyplayer piu che stupendo; ricordando ovviamente che halo3 e usito nel 2007 quindi mi sembra inutile fare paragoni con giochi piu attuali.:)
  15. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Beh...di 360 ce ne sono tanti è il minimo che in proporzione il titolo di punta della console venda più di qualsiasi altro gioco di quella avversaria che è meno presente sul mercato, no?

    Poi beh...Halo è molto molto molto molto famoso e la Microsoft lo ha pubblicizzato indubbiamente più di quanto quelli della sony abbiano fatto con R2.

    JS
  16. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    [MASTERCHIEFANMODE/ON]Il capo regna non poco, il miglior FPS della storia. Meritatamente, perchè il gameplay di Halo e la sua storia non tengono con nessun cazz di resistance (ce l'ho e mi è piaciuto, sia il 1° che il 2° :)), della grafica non me ne può fregar di meno, ha il miglior gameplay per un fps e questo è l'importante. l'online è qualcosa di magistrale, con la fucina e una miriade di opzioni, penso che solo left 4 dead e cod4 si siano quasi appaiati al CAPO. [MASTERCHIEFANMODE/OFF]

    Resistance è un bel gioco, ma l'ho mollato dopo averlo finito alla massima difficoltà, la storia mi ha preso abbastanza, ma la mancanza della MODALITA' COOP del 1° è qualcosa di pazzesco.
  17. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    mi sembra normale, tra i due giochi non c'è paragone e le vendite lo testimoniano.
  18. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    A parte la qualità ottima dei 2 titoli, da quando andando avanti nel tempo le vendite diminuiscono???:asd:
    Se Halo è uscito prima è naturale che ha venduto di più (comunuque avrebbe venduto di più anche se fossero usciti contemporaneamente, ma in questa situazione non vedo il possibile confronto).
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    qui, a quanto ho capito, non si parla di vendite totali...ma di vendite settimanali/mensili

    è in questo che vende di più, è per un gioco uscito a settembre 2007 è un grande traguardo.
  20. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    halo 3 rappresenta lo stato dell arte su console. non è possibile concepire un paragone con altri giochi sotto nessun aspetto, menchemeno riguardo la grafica.
    nessun altro fps si avvicina alla perfezione come halo 3, quanto poi a comprenderne il perchè...è un' altra questione :asd: