1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Theme: Qazom TV

Discussione in 'PSP News' iniziata da stefyx7, 27 Maggio 2008.

  1. stefyx7

    stefyx7 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ecco che come ogni giorno nascono nuovissimi temi per il custom firmware 3.90m33. Questa volta è toccato a "Qazom TV", rilasciato da ads1212, un tema semplice e facile da capire. Le icone, molto grandi, si trovano a sinistra e sotto invece troviamo le informazioni relative alla posizione in cui ci troviamo; per questo tema è stato utilizzato un paf molto comune e in più è stata modificata anche la tastiera. Per chiarirvi le idee guardate gli screen e buon download:

    Tastiera:
    [​IMG]

    XMB:
    [​IMG]

    DOWNLOAD <--- dentro l'archivio troverete i files da sostituire nella flash0, fatelo attenendovi a QUESTA guida.

    DOWNLOAD <--- dentro l'archivio troverete un files .CTF, esso va inserito all'interno della vostra memorystick precisamente in "ms0:/PSP/THEME" solo se avete già installato CXMB...altrimenti potete farlo installando un programma creato da me: easycxmb andando QUI

    enjoy...Qazom TV
  2. e-noid

    e-noid Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Netherlands :D
    che strano non capisco se mi piace oppure no....
  3. stefyx7

    stefyx7 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si infatti si poteva migliorare...