1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

i bastardi di pro evolution soccer

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sparks, 17 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sparks

    sparks Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, mi hanno consigliato questo sito/forum e io ho colto subito il consiglio.
    il mio grande problema ragazzi riguarda pro evolution soccer e i bastardi anzi gli infami che ci giocano in live.
    ripetutamente ogni 10 partite che faccio ne vincerò a mala pena 1, ma nn perchè nn sono capace a giocare ma i famosi bastarid che ho citato prima fanno dei trucchetti strani e mi fanno perdere, per spigarmi meglio vi faccio un esempio che mi è capitato proprio oggi: giocavo conto un tizio e vincevo ben 3 a zero ma a 15 min dalla fine la partita è finita 5 a 3 per l'altro che stava perdendo, era come se mi fosse andato in tilt la console o il gioco perchè i miei giocatori erano praticamente immobili, le immagini scattavano e ogni 4-5 scatti arrivava l'immagine con la palla nella mia porta, oppure sempre oggi vincevo una partita 2 a 0 il mio avversario si è disconnesso e la partita persa a tavolino l'hanno data a me invece che a lui.
    non saprei a chi rivoglermi se nn voi il numero assistenza clienti playstation mi hanno detto che nn sanno risp e soprattutto come risolvere il problema (mi disp ma su questo xbox360 da una pista a ps3 sia in live in assistenza in tutto diciamo) io ragazzi nn ce la faccio più, aiutatemi per favore.
    grazie mille
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.