| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Pro Evolution Soccer 2009
Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-...ccer-2009.html Alcune info sul gioco:
PES09 Screenshots e ImmaginiStorico News: PES09 Storico NewsVideo: Ultima modifica di Xaby : 23-06-2008 alle ore 15.27.44. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono un appassionato della serie..da iss pro 98 ho avuto tutte le versioni..fino a pro evolution soccer 6 sulla play 2.. devo di dire che iss pro 2008 per la play 3 mi ha veramente deluso..infatti a malincuore non l'ho comprato anche se ne ho una copia sequestrata di un mio amico..
![]() ![]() spero che il 2009 migliori la grafica a mio parere scattosa nel 2008 e renda migliore la giocabilità online(mediocre se non gravemente insufficente nel 2008).. si hanno notizie sulla data di uscita e sulle novità della versione 2009??? |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Per quanto riguarda la data di uscita credo sarà più o meno la stessa dell'edizione 2008. ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
se non lo migliorano notevolmente in TUTTI gli aspetti se lo possono pure tenere... ho sempre preso pes dai primi per psx ma fifa per ora è nettamente in vantaggio... la EA si sta muovendo bene e quelli della konami lo sanno... vediamo cosa ne viene fuori... sicuramente aspetterò prima qualche recensione...
e anche se mettessero qualcosa di più stiloso invece di quelle bandiere ridicole per fare gli stemmi delle nazionali (non dico sulla maglia ma vicino al risultato) e magari un indicatore di tempo più figo sarebbe anche un bene... Ultima modifica di tialeoni : 23-06-2008 alle ore 15.22.12. |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Ci saranno novita'molto importanti..a cominciare dalle license di tutti i campionati..con tutte le divise originali..e i volti originali..!! Non ci sara' piu' la master league! Novita importanti (non so cosa di preciso) sull'online...e sulla grafica...; ufficiale..notizie di oggi..
![]() |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Spero esca in contemporanea per tutte le piattaforme stavolta.
Cmq la versione per Wii (la più riuscita dell 2008 e l'unica apprezzata dalal critica perchè ha qualcosa di nuovo oltre alle rose dei giocatori aggiornate ^_^ ) è stata confermata, tanto è vero che Konami ha aperto un sondaggio ufficiale sul suo sito per chiedere il parere/consigli degli utenti per la prossima versione del gioco. Sempre Konami (non trovo la news ufficiale che avevo letto qlc mese fa, aveva annunciato che le innovazioni sperimentate su Wii in qualche modo saranno trasportate sulle versioni PS3, X360 e PC, dando una svolta al classico gameplay (che diciamocelo, è sempre quello da innumerevoli anni...). Ultima modifica di matte.lova : 23-06-2008 alle ore 16.53.31. |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io giuro , ho provato la demo di euro 2008 e non riesco a capire dove sia la bellezza in quel gioco...pes 2008 sta 90 spanne sopra secondo me. L?unica cosa in cui hanno incappato è l'online , tutto qua...però credo che il tempo di ottimizzare il 2008 ce l'abbiano avuto quindi speriamo bene...
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|