1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

garanzia ps3 2° anno: se il negozio chiude?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da oldskool, 30 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. samirachiko

    samirachiko Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    CARI AMICI ECCOLO QUA (IO) IL CASO PIU' SFIGATO:

    HO COMPRATO PS3 60 GB A MARZO 2007 IN UN PICCOLO NEGOZIO E FATALITA' IL NEGOZIO HA CHIUSO 1 MESE FA... E FATALITA' LA PS3 NON MI FUNZIONA PIU'.......LA ACCENDO E DOPO 2 SECONDI MI FA IL LED GIALLO E POI ROSSO LAMPEGGIANTE.........:cry::cry::cry::cry:

    Sono fuori garanzia dalla sony e dal rivenditore non ci posso andare perchè ha chiuso......;(;(;:)cry:

    Qualcuno di voi ha detto ma si basta andare in un centro assistenza E INVECE NON E' COSI' PERCHE' HO CHIAMATO IL CENTRO ASSISTENZA PLAYSTATION DI PADOVA E LORO MI HANNO RISPOSTO CHE LA 60 GB HA 18 MESI DI GARANZIA.....Se fosse veramente di 2 anni la garanzia la mia ps3 sarebbe in garanzia fino a marzo di quest'anno MA DAL RIVENDITORE NOOOOON POSSO ANDARE PERCHE' HA CHIUSO IL NEGOZIO.........................;.:cry:
    Cosa consigliate?? a parte attaccarmi alla catena del ces..??


    UNA DOMANDA:
    MA QUESTO LED GIALLO COSA INDICA???????????????????????????????????????????
    Leggendo in internet ho letto che indica che si è fritto il circuito di alimentazione........se fosse questo motivo MI CHIEDO COME SIA POSSIBILE DATO CHE LA MIA PS3 E' SEMPRE STATA ATTACCATA AD UN GRUPPO DI CONTINUITA' E QUINDI TOTALMENTE PROTETTA DAGLI SBALZI DI CORRENTE...............................


    RAGA' SCUSATE LO SFOGO MA DOPO 600 EURO E' VERAMENTE VERGOGNOSO CHE SUCCEDANO QUESTE COSE............................ ;:)(;:)(
  2. CoD3Ex

    CoD3Ex Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Puo essere successo per qualsiasi motivo... ti capisco ma purtroppo oggi giorno funziona cosi... cmq penso che tramite il centro assistenza, loro te la possano tranquillamente sistemare, ovviamente nn sotto garanzia come tu stesso hai detto... Poi cmq 2 anni sono 24 mesi... quindi se tu lhai presa nel marzo del 2007, 18 mesi, praticamente ti scaduta tra agosto e settembre... in ogni caso saresti fuori!Se invece fosse stata di 2 anni, cioè 24mesi faresti in tempo... ma cosi ti tocca pagare. ;.
  3. samirachiko

    samirachiko Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Puo' dipendere dal fatto che avevo l'hard disk strapieno??? Cioè di 60 gb avevo solo 6 gb liberi.......

    il led giallo puo' indicare anche l'hdd??? Secondo me no perchè anche se si fosse fritto l'hdd la console dovrebbe accendersi......e poi uscire qualche messaggio tipo hdd inesistente o altro per esempio.................quindi se la console da' pochi segni di vita (cioè si accende per 2 secondi) il problema sta sicuramente nel circuito di alimentazione.........

    almeno credo io dopo non so...........;.;.;.:(:cry:
  4. CoD3Ex

    CoD3Ex Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Tecnicamente il problema potrebbe trovarsi da qualsiasi parte.
  5. donny

    donny Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    carmagnola(TO)
    allora ragazzi,a me è capitato proprio con la play!io l'ho presa il giorno di uscita.mi si è fusa il giorno prima che scadesse la garanzia dei 2 anni,sono andato al centro SONY e me l'hanno cambiata con una nuova!!ci hanno messo quasi un mese trovando la scusa che la 60 giga non la producevano più!!!!!cmq se vai dove l'hai comprata non fanno assolutamente nulla
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.