1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciabatta usb compatibile?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dv3000, 13 Novembre 2007.

  1. buglis

    buglis Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se prendi l'hd giusto e sei pratico non vi è nessun problema.

    per l'hub devi vedere le tue esigenze, certo che 2 porte usb sono pochine!! (do per scontato che ne hai 2)
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Cambiare hdd è facile e sicuro basta prendere il modello giusto ma è meglio parlarne nel posto giusto.
    Il mio hub è senza alimentatore e non da problemi e poi io i cavi li detesto quindi meno ce ne sono meglio è.
  3. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille,ma senza alimentatore la porta della ps3 non va in sovraccarico?

    dv3000 ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    ma poi il sistema operativo della ps3(quello dove appare la XMB,audio,video,giochi,insomma la schermata iniziale) se rimuovo l'hd non si rimuove anche esso ??nel posto giusto nn ce scritto
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non va in sovraccarico.
    E non si toglie nemmeno la xmb(os) visto che è installata su una memoria flash e non sull'hd.
    Però perderai tutti i dati come demo, video, foto ect... Quindi ti consiglio di fare il backup di sistema prima di cambiarlo.
  5. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xke scusa le porte non vanno in sovraccarico se troppa elettricita è concentrata su una?xke allora esistono con alimentatore GLI HUB? dove sta l'os(XMB) nel bios? e dove sta sta memoria flash?
    QUINDI SE CAMBIO IL DISCO FISSO E COME SE FOSSE UNA CONSOLLE NUOVA??AL RIAVVIO DOPO AVER INSTALLATO IL NUOVO DISCO,LO FORMATTA SI RIAVVIA E POI COME SE FOSSE NUOVA,ESCE IL SISTEMA OPERATIVO SENZA NNTE NE VIDEO NNTE??

    dv3000 ha aggiunto 80 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    susu rispondete
  6. buglis

    buglis Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nell'hd vengono salvati i dati di gioco, foto video demo impostazioni dell'xmb, se gli metti il disco nuovo quando accendi avrai la ps3 come accesa il primo giorno.
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    L'usb funziona a tensioni basse non in grado di danneggiare il materiale circostante quindi per un replicatore di poche unità non serve la corrente esterna.
    Potrtebbe servire, ma forse neanche, se ricarichi 4 pad, o altri 4 accessori come ipod, contemporaneamente.
    Se cambi hdd ti ritrovi una console nuova nel software tranne il firmware che rimane l'ultimo installato.
    Ricordati comunque che c'è il backup dei dati quindi tutti i video, le foto e le demo li salvi.