1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Zombie,quanto vi mancano?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodasalerno, 6 Marzo 2007.

  1. marcodasalerno

    marcodasalerno Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Salerno
    Non ce la faccio più!!!
    Ho comprato un ds lite per giocare a deadly silence;ieri ho acceso la play 2 per terminare il decimo survival con veronica x,ogni tanto rispolvero la pistola namco per il dead aim su psx.Quando sono in bagno cerco di terminare sul palmare re gaiden con l'emu del gbc,ma non ci riesco proprio.
    E poi?
    Mi mancano gli zombie da troppo tempo.Vi chiedo è possibile che da novembre giri su internet lo stesso trailer di resident evil 5?Nessuna news,nessun gossip.A me piacerebbe sapere qualcosa di più dalla capcom e spero di ritrovare gli zombie al posto degli invasati e tossici appena fatti di resident evil 4(per me gioco affascinante ma troppo arcade per i miei trascorsi).
    Vi mancano gli zombie?
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Certamente :D aspetto con trepidazione il 2008 per avere fra le mani RE5 :D:D
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Io sbavo per una conversione di house of the dead 4
  4. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    se vuoi ci facciamo una serata come dico io (tennents a gogo) e poi vengo a dormire a casa tua. di mattina, quando ci svegliamo, ecco che non sentirai più la mancanza degli zombie!! :D :D :D