1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yuichi Ejiri: i nostri avversari ci sfidano con prezzi più competitivi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 19 Novembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Siamo proprio sicuri che sia in atto una vera console war tra i prodotti next gen di Sony, Microsoft e Nintendo? Alcuni analisti hanno cercato di capire se Sony, dopo il lancio posticipato di Ps3, sia ancora convinta della propria supremazia nel mercato dell'intrattenimento videoludico. Molti di loro sostengono che il colosso nipponico registrerà una schiacciante vittoria dal momento che si giova anche di una sorta di investitura politica. Yuichi Ejiri, general manager delle vendite e del marketing di SCE Hong Kong, d'altro canto, non è così convinto. Sentiamo cosa ha dichiarato:

    "ammetto che la competizione nel mercato delle console si sta intensificando con rivali come Microsoft e Nintendo, che offrono prodotti a prezzi inferiori"

    Una ammissione inusuale per i vertici Sony, che in questi mesi hanno ostentato fiducia nella loro linea, oppure una professione di umiltà nella convinzione dei propri mezzi? E' sicuro, comunque, che dal Giappone non arrivano messaggi chiari ai consumatori. E' in grado Sony di schiacciare Microsoft ed il suo HD-DVD? Vinceranno i giochi Ps3 la sfida con i pari grado Wii e Xbox360? La Ps3 sarà realmente percepita dal mercato come una piattaforma multimediale per la famiglia, come vorrebbe Ken Kutaragi, o verrà ritenuta semplicemente una console troppo presuntuosa e costosa? Questi sono gli interrogativi che troveranno risposta nei prossimi mesi.
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Finalmente qualcuno che parla chiaro senza sparare le solite stronzate.
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Sì, ha detto una cosa chiarissima a tutti, ma in Sony è probabilmente l' unico ad aver avuto il coraggio di dire realmente le cose come stanno.... Domani lo licenziano.