1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

YourPsp.....c'è da fidarsi?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Nathan Hale, 14 Dicembre 2007.

  1. Nathan Hale

    Nathan Hale Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok,i più attenti avranno visto che un pò di tempo fà ho fatto un post su alcuni add-on di wipeout pure.....nell'area download del sito c'è solo l'omega pack,che ho provato subito....FANTASTICO :xsbav: .....

    Allora,anche per curiosare un pò,vado sul sito ufficiale di wipeout dove ti da la possibilità di scaricare tanti add-on in EUR per la psp.....

    Procedura di download,iscrizione a yourpsp......ma appena si avvia il plug-in della sony (e già qua mi insospettisco :xblink: ) chiede di collegare una memory stick (con l'adattatore originale per lettori memory stick,che ho,immagino) oppure l'intera psp con il cavo usb.....

    Mica cretino,visto che vorrei tenere il mio firmware 3.40 OE-A e non ridurre la psp a un adepto sony visto che gioco anche da memory stick,mi pongo prima la consueta domanda.....

    (Mi rivolgo sopratutto a chi l'ha già provato)

    C'è la possibilità che la sony voglia aggiornare il firmware,o comunque prendere informazioni sulla mia psp\modifichi qualcosa sulla stessa???????

    Oppure si limita solamente a installare automaticamente gli add-on sulla psp e finisce la?


    GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO x:D !!!
  2. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    devi avere un firmware almeno 3.71 e con 3.71 M33-3 non ho avuto problemi...
  3. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Stai tranquillo non succede nulla.x;)
  4. Nathan Hale

    Nathan Hale Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Azz......non capisco :xblink: ,non cè scritto da nessuna parte.....sarà una delle solite cose che la sony non dice :xrotfl: ? Tu hai downloadato da memory stick o con il cavo usb?

    Altrimenti se non c'è via di fuga aggiorno....tanto lo dovevo fare prima o poi....


    è sempre bello contare su 'stò foro :xlol:


    Ora che mi ricordo,la sony è decisamente strana......stavo rileGGendo il manuale quando ho visto la dicitura (alla garanzia):

    "NON USARE IN CASO DI ALLUVIONE,TERREMOTO O MAREMOTO"

    :xrotfl: (Controllate se non ci credete)
  5. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    quando scarichi lo store downloader e attacchi la psp te lo dice...
    io avevo ancora la slim 3.60 originale in attesa di pandora... e x provare ho aggiornato a 3.71 originale...
    dopo pandora (appunto 3.71 M33-3) ho riprovato ed é andato tutto ok...
  6. Nathan Hale

    Nathan Hale Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Quindi niente scampo.....ok,aggiorno al custom 3.71...procedo? x;)

    (Tanto lo dovevo aggiornare per i temi,quindi due piccioni con una fava........)
  7. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
  8. Nathan Hale

    Nathan Hale Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho aggiornato alla 3.71 M33 e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto....

    Mi sono cuccato anche tutti gli aggiornamenti di wipeout pure.....ottimo...peccato però che non ci sia una lista di giochi dove dal sito (non da psp) si possano downloadare contenuti aggiuntivi di yourpsp.......me ne sapete dire alcuni,se li conoscete?