1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

“Your Whole World In Your Hands"

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 21 Maggio 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Nell’ottica di dover fare ammenda verso la sua PSP (ignorata dal lancio della PS3 per stessa ammissione dei capoccia della società) Sony ha lanciato una nuova e divertente campagna pubblicitaria per la sua console portatile.

    Il progetto si potrebbe tranquillamente riassumere attraverso il nome del sito attorno a cui ruota tutto: pspinyourhands.com dove SCEE ha creato una community che dovrebbe (nelle sue previsioni) incoraggiare le famigliole a condividere i loro interessi, qualunque essi siano (ed ovviamente senza sconcerie).

    Il sito è molto gradevole, ottimamente animato in flash e ci permette, sostanzialmente, di creare delle gallerie 3D di immagini (con foto nostre o prese dal sito).
    Sul progetto (parte della campagna pubblicitaria “Your Whole World In Your Hands”) si è espresso Claire Backhouse, U.K. product manager si PSP affermando che questa è effettivamente la prima volta in cui Sony sviluppa una campagna pensata soprattutto per attirare i giocatori più giovani visto che il target medio della console Sony si aggira tra i 16 ed i 24 anni.

    La campagna culminerà con il lancio estivo di nuove colorazioni di PSP, nonché con l’uscita del nuovo gioco su licenza di Harry Potter e l’esordio su PSP di Petz (un gioco dove occorre prendersi cura di varie tipologie di animali).
    Siamo curiosi di vedere se la manovra di Sony frutterà i risultati sperati, anche se in ogni caso è un segno più che positivo del trend di “rinnovo” che sta investendo PSP già dall’inizio dell’anno.

    Restiamo in attesa di sviluppi.
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    petz su psp non me lo vedo proprio
  3. Edynator

    Edynator Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    d'accordo... ci mancava solo questo!
  4. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    invece è una cosa positiva! più che il gioco in se pensate al fatto che Sony sta cercando di supportare l'esperienza ludica delal portatile a 360°...
  5. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Quoto anche se per me è troppo tardi.....
  6. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Rociordo che sony usava questo slogan per la pubblicità in TV della psp (Your Whole World In Your Hands)... a part gli scherzi, speriamo che sconti un pò il prezzo se si scarica musica della sony bmg stessa
  7. Edynator

    Edynator Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah... speriamo solo che non sia la fotocopia delle versioni per le altre console!