1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Yomawari: Night Alone e htoL#NiQ usciranno a Ottobre su PS Vita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Maggio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Con un post sulle pagine del Playstation Blog, NIS America ha annunciato l'arrivo ad Ottobre di Yomawari: Night Alone e htoL#NiQ in esclusiva per PS Vita.
    Yomawari: Night Alone arriverà su PS Vita il 28 ottobre 2016! In più, come extra, verrà aggiunto in bundle, htoL#NiQ: The Firefly Diary per un’esperienza 2 in 1 completamente elettrizzante.

    A differenza di altri nostri bizzarri titoli, Yomawari: Night Alone vi farà rivivere le paure infantili, soprattutto la paura del buio. Per i fan dei survival horror, dei misteri e dell’azione furtiva, si tratterà di un gioiellino, anzi due, da aggiungere alla collezione!

    La storia comincia con una bambina che vive tranquilla con la sorella ed il cane in una piccola città. Una sera torna sconvolta a casa dalla consueta passeggiata, stringendo in mano il guinzaglio vuoto.

    Come se la perdita del cane non fosse già abbastanza, anche la sorella scompare la stessa sera. Rimasta sola con una torcia e lo zaino da riempire con i vari oggetti e indizi che trova in giro per la città, questa bambina dà inizio a una tenebrosa e rischiosa avventura.

    Yomawari: Night Alone mescola in modo unico l’azione di gioco tipica del survival horror con quello dell’azione furtiva. Nel corso del gioco troverete oggetti di vario tipo, come chiavi, ciabatte, cibo per gatti, alcuni dei quali si riveleranno fondamentali per risolvere il mistero della cittadina e dei suoi inquietanti abitanti notturni, mentre altri vi saranno utili per distrarre gli spiriti maligni quando vi attaccheranno. Con il progredire della storia, nuove risposte vi condurranno a nuove domande e vi ritroverete a vagare liberamente, in qualsiasi posto e in qualsiasi momento, nell’ambientazione open-world di Yomawari: Night Alone. Ricordatevi però che ci sono occhi e orecchie dappertutto…

    Ogni volta che voltate un angolo o entrate in un vicolo buio, vi serviranno non solo riflessi pronti per affrontare mostri e spiriti assetati di sangue, ma anche quella giusta dose di astuzia per battere sul tempo con furbizia quelli che attaccano con velocità fulminea. Basta abbassare la guardia per un attimo e vi ritrovate morti all’istante. Sarà solo il silenzio della notte, insieme all’inquietante canto dei grilli e al rumore dei vostri passi solitari a tenervi compagnia mentre vi aggirate per la cittadina dove il pericolo sta in agguato dietro ogni angolo, in attesa di colpire senza nessun avvertimento.

    Come dicevo prima, insieme al lancio di Yomawari: Night Alone, ritornano su PS Vita i volti noti di Mion e delle sue amiche lucciole Lumen e Umbra di htoL#NiQ: The Firefly Diary! Usando le due lucciole, dovrete guidare Mion nelle rovine di un labirinto per trovare l’uscita e tornare a casa, ma solo dopo aver affrontato mostri feroci, corridoi pericolanti e trappole insidiose! Con due racconti misteriosi che a ottobre formano un’unica inquietante esperienza, questo pacchetto non deve assolutamente sfuggirvi!​
    Leggi sul sito