1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ylod, no garanzia, che fare?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da turattolo, 12 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. turattolo

    turattolo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, domenica pomeriggio sono stato vittima anch'io del famoso ylod purtroppo (la stessa mattina mi ero appena preso modern warfare 2 e un paio di giorni prima pes10) e la mia piccolina ps3 da 60gb non ne vuole + sapere.
    Ho contattato l'assistenza sony e, come già sapete, non essendo la mia console in garanzia mi hanno chiesto 150 euro per averne una rigenerata da 80 gb (3 mesi di garanzia) oltre hai 7 euro di costo della chiamata.
    Volevo avere un Vs parere sul da farsi:
    1_pagare la sony e sperare.
    Costo operazione € 150,00, tempi d'attesa 15-20 gg lavorativi
    2_provare a mettere le mani sulla mia piccolina.
    Costo operazione?, tempi d'attesa?
    3_comprare la nuova ps3 slim
    Costo operazione € 299,00 (o 199 con offerte), tempi d'attesa nulli
    4_proponete.

    Grazie in anticipo
    Davide
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.