1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yellow dog 6.0 problemi wi-fi

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Skyzzo, 8 Settembre 2008.

  1. Skyzzo

    Skyzzo Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Prato
    Ciao a tutti, volevo farvi delle domande riguardo alle problematiche wi-fi con yellow dog su ps3.
    1)Ho installato correttamente yellow dog 6.0 sulla mia ps3 40gb senza cavo di rete dato che ho il router lontano dalla ps3. Causa problemi?

    2)Sono ormai giorni che provo a seguire guide e smanettare fra le impostazioni di rete di linux, ma non mi si accende nemmeno la luce verde della scheda wi-fi e ho letto che qualcuno c'è riuscito, mi aiutereste?

    3)mi direste anche cosa devo impostare di preciso e cosa invece non va toccato?

    vi ringrazio visto che di solito non scrivo perchè le guide sono veramente chiare e ben fatte.
    In attesa di vostre risposte.:roll:
  2. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

    io c'ho rinunciato dopo tantissimi tentativi
    qua e in altri forum ho cercato modi per settare la rete wi-fi, ma alla fine ho concluso che se vuoi installare correttamente il wi-fi per LINUX devi togliere tutte le chiavi WAP-WEP e protezioni vari dal router... altri modi nn se ne conoscono...
    poi se una abita in una casa sperduta lo può fare...se abita in una palazzina di 20 piani è sconsigliabile...
  3. Skyzzo

    Skyzzo Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Prato
    Grazie x la risposta 6 stato molto gentile, speriamo in futuro che questa cosa si possa fare pure con le chiavi attive comunque se qualcuno sa qualcosa chiedo perfavore di informarmi. Grazie
  4. Alex11976

    Alex11976 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, ragazzi, non so se lo avevate già scoperto, ma il problema e semplice:
    ydl6 non supporta solo la modalità WPA o WPA-TSk a 256 bit, quindi se sul router utilizzate questo tipo di codifica, basta cambiare ed impostare una WEP a 64 o a 128 Bit;
    Qualora non avevate ancora scoperto il problema, spero di avervi fatto cosa gradita, ciao a tutti!!!!;)