1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: "possiamo rilasciare Gran Turismo 5 quando vogliamo"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 4 Giugno 2009.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    senza averci giocato lo dici...fm2 è superiore all'ultimo gt disponibile secondo me che li ho giocati entrambi...parlo sotto l'aspetto di gioco non grafico. Bisognerebbe giocare prima di giudicare e ancor prima avere la console per poterci giocare altrimenti si è poco credibili. Gt ha il nome perchè ha sempre sfornato grandi giochi.
  2. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aspetta...da una parte ESCONO,
    dall'altra non si sa nulla di certo.
    Il punto è questo ed è semplicissimo.
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
  4. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e i danni morali degli utenti scontenti?quando li considereranno?
    e i danni che stanno portando al marchio e alla Sony stessa?dato che moltissimi si sono rotti le bolas di aspettare e aspettare e si sono rivolti alla concorrenza, scoprendo magicamente che non esiste solo la playstation e granturismo?
  5. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    mica è colpa mia :rotfl:

    no lo so, lo dicevo ieri, in questo lasso di tempo sono usciti 2 FM...
  6. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    forse per il 2012 ce la fanno...
  7. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Vedrai che sicurmente uscirà anche il terzo FMS nel frattempo...
  8. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    queste dichiarazioni non le sopporto
  10. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    e il 3 di FM nn ha niente da invidiare a GT5.....poi dopo che hanno detto che sarà nativo 1080p a 60 fps nn sentirò la mancanza di GT5
  11. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Buffone????? Se mi spieghi anche per quale motivo lo è, sarebbe meglio!
    Già dopo aver visto questo Trailer dovresti inchinarti,per il semplice fatto che il "Buffone" come lo chiami tu stà tenendo fede a tutte le sue promesse, quindi tanto di cappello, non ha mai stimato una data precisa di uscita del gioco, quindi non ha mai preso per il culo nessuno. Ha una grafica semplicemente pazzesca, a quanto pare sarà un GRAN TURISMO a livelli mai visti, dato che a quanto pare inculederà persino il Campionato WRC (World Rally Championship) e la NASCAR Series. Naturalmente quindi ci sarà il DTM (Deutsche Tourenwagen Masters) Campionato Tedesco Turismo con Audi A5 DTM e Mercedes C-Klass. Abbiamo finalmente visto i danni, se pur l'unico neo sia che li vedremo solo su modelli da corsa e non stradali, sono veramente fatti in maniera ESEMPLARE, sembrano veri :asd:.
    Il prossimo Trailer prima dell'uscita del gioco probabilmente mostrerà i cambiamenti climatici in tempo reale e l'alternarsi dal giorno alla notte. Volete sapere quando uscirà Gran Turismo 5? in concomitanza con Forza Motorsport 3, per spazzarlo via una volta per tutte!;)
  12. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Forse tu parti dal presupposto che se mi piacciono i giochi arcade,debba per forza snobbare Gran Turismo...pensa un pò che sono cresciuto a pane e Gran Turismo e i giochi arcade per me sono venuti dopo.quindi il tuo commento è privo di senso!Nell'attesa che esca Gt c'è ben altro a cui giocare e poco importa se non sono simulativi quanto il titolo Poliphony perchè mi divertirò un mondo .... magari alla faccia tua che aspetti mesi e mesi un titolo senza concederti altri racing.Il mio mondo videoludico non è fatto solo di bianco o di nero..non c'è solo o GT o GT.
  13. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Ragazzi ma ci sono milioni di persone a casa DISOCCUPATE per via di questa crisi... ma ancora sperate che la PS3 prenda il volo con le vendite???? E' impossibile, almeno adesso. E' naturale che se non c'era la crisi la PS3 avrebbe gia venduto per lo meno il doppio. Il ragazzino che a natale ha chiesto la PS3, probabilmente si è dobuto accontentare della 360. Purtroppo non tutti hanno 400 euro da spendere in una console, magari ripiegano sulla 360 che costa la metà....
  14. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bravissimo....è quello che molta gente qui non capisce.
    Anche io adoro GT, ho preso la PS3 per quello!ma nel frattempo sono usciti veramente mille giochi di guida, simulativi o arcade che siano, che mi sta passando la voglia di aspettare questo benedetto GT!
    quest' inverno credo che prenderò ad occhi chiusi SHIT, e se FM3 sarà all'altezza...dirò un bel VAFFANCULO a GT5!
  15. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    tutto quello che vuoi sulla qualità del titolo, ma questa è una dichiarazione ridicola.
  16. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma infatti è lo stesso discorso che faccio io quando si parla di esclusive e multipiatta... cmq sony doveva impegnarsi un po di piu per la sua console ammiraglia... ripeto ottima e3 per psp, mediocre per ps3... io mi faccio il culone tutti i giorni per comprarmi i giochi ps3 non ho diritto di incazzarmi con sony perchè propone prodotti mediocri e in caso di crisi tutti i prodotti dovrebbero essere ottimi (pochi soldi ma spesi bene)

    Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    ma magari cosi per un po non si sente il fastidioso ronzio dei boxari nelle orecchie :asd:
  17. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Vabbè che centra??? Anche a me piacciono i giochi di guida, mi sono bruciato mezzo cervello su tutti i GRAN TURISMO. Quando provo gli altri giochi di corse, o ci gioco solo online con gli amici per fare due risate oppure dopo 2 settimane è gia sotto la polvere. Ma Gran Turismo direi che è abbastanza imparagonabile, a me personalmente, apparte i danni, mi ha sempre dato tutto!
  18. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    lo scopriremo piu' in la' coi tempi :p magari va a finire come con mgs :asd:
    Ultima modifica: 4 Giugno 2009
  19. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    lol
  20. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Pensa un pò,prima di prendere Ps3 avevo una xbox ma era tanta la voglia di giocare la demo di Gran Turismo disponibile al lancio della console e rigiocare Gran Turismo 4 che vendetti la X e feci il cambio,quindi puoi immaginare quanto stia aspettando questo benedetto/maledetto capitolo.Se il Team Poliphony ha bisogno di tot anni per darci il miglior Gran Turismo...ci sarà un motivo,non credo stiano a grattarsi tutto il giorno..da certi ragionamenti sembra che certa gente perda i soldi ogni giorno in più che aspetta!!
    Lo ripeto,nell'attesa avrò talmente tanto da giocare tra uncharted2,Assassin's 2,Gt Mobile e i vari racing in uscita che sicuramente non morirò di noia...sinceramente tutti questi inutili confronti tra due giochi che devono ancora uscire mi fanno solo ridere.

    Gabi ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    Questa cosa non la sapevo..ma è confermata?