1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: GT5 poco dopo GT PSP

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 22 Agosto 2009.

1. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    La differenza è che James Cameron nel frattempo ha portato avanti altri proggetti, e a diretto altri film. Polyphony cosa ha fatto? Certo, dimenticavo, vi ha fatto pagare una demo, che potevano mettere a disposizione gratuitamente per il download!!!!!:???:
  2. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

E' più forte di voi, eh? Venire dentro un thread che riguarda un gioco che non vi interessa e che non comprerete mai, per il solo gusto di sparare a zero cose senza senso e sperare che qualcuno accetti la provocazione e vi risponda per le rime...
    Che diavolo di considerazione hai per il lavoro di Poliphony Digital, se pensi che un gioco come Gran Turismo 5 Prologue avrebbe dovuto esser distribuito GRATUITAMENTE???!!!
    Fatti un favore, smetti di interessarti a Gran Turismo, tanto sai benissimo che tra poco uscirà qualcos'altro di tuo gradimento, vero? Ecco, concentrati su quello... :)
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    A parte quello che ti ha detto Steel,

Tu che ne sai dei progetti portati avanti dalla poliphony????
    Ne hai una minima idea??? A mevengono in mente 2 cosette che hanno fatto nel frattempo per farti un esempio: GTpsp, l'aiuto nello sviluppo della Nissan GTR, il car configurator della ferrari e i filmati promo della California.....
    Sono poche cose, ma giusto per dire che forse non lavorando per loro non puoi sapere quello che fanno realmente, tra l'altro non credo che debbano rendere conto a te di come impiegano il loro tempo!

Per tacere il fatto che la, da te considerata, demo è un gioco più grande di molti altri che paghi senza fiatare 70€, ed è venduta a meno della metà... (Dirt 2 per esempio ha meno della metà delle vetture di GTprologue....)
    Ultima modifica: 24 Agosto 2009
  4. lodosss

lodosss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    quoto....
    io prendero sicuramente gt5 e sicuramente gtpsp che sembra favoloso... poi la questione dell'interazione mi stuzzica non poco... adesso sono solo indeciso se acquistare il gioco o direttamente la Go con il gioco, da quello che ho capito ti danno il gioco in omaggio con l'acquisto della pspgo... però non so... non mi convince molto la go ma la mia è un po distrutta ma ci ho installato un sacco di programmi interessanti e utilissimi!! non so se in futuro potrò fare lo stesso con la nuova console... Sono perplesso :???::???::???:
  5. T5PS3

T5PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sì si Natale, ma non hanno specificato di quale anno....
  6. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92

Rispondevo alla cavolata detta sul film Avatar. Hai ragione,ho smesso di interessarmi a GT dal terzo capitolo in poi, ho trovato di meglio.......:lalala:

hemix ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Tu lavori alla Poltphony vero? Madonna come siete suscettibili..........:p