1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamaha R125cc(4T) o Derbi GPR125cc(4T) ?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Seyo, 17 Luglio 2010.

1. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Anche 7/8 km/l tirando in salita :asd:
  2. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    :asd: cmq mi sono deciso!

Derbi Gpr fra 5 mesi mia!
  3. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    we raga,3giorni fa son salito nella yamaha r125 del mio amico,che dire, molto bella l'accelerazione era accettabile,l'abbiamo stirata ed siamo arrivati a 111km\h , ma ancora e in rodaggio e quindi ancora non è ai massimi livelli di prestazioni,detto questo,resto sempre con l'idea sulla derbi,anche se è stata molto criticata dai miei amici(in pratica tutti mi sconsigliano la derbi e mi consigliano la yamaha per il fatto che dà problemi al motore ..in poche parole non è buona in fatto di affidabilità) mentre la yamaha viene molto elogiata,e questa cosa mi ferma un pò all'aquisto della derbi,però non saprei...se aquistassi la gpr e mi durasse nel tempo,farei cambiare idea su questa motocicletta ,anche perchè di problemi sull'affidabilità sul forum motoclub ne ho riscontrate veramente poche! nel globale sono ottime motociclette in fatto di affidabilità..
  4. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    We raga come da foto,ho comprato la Derbi Gpr! che dire ragazzi, splendida moto c'e l'ho da 3 settimane ed è favolosa,ho provato la Yamaha Del Mio Amico, ed posso affermare che sono un STRAFELICE possessore della Derbi, la R125 ha un posto di guida neanche lontanamente paragonabile alla derbi,molto scomodo ed il raggio di sterzata è minore rispetto alla derbi,esteticamente,guardandole attentamente non vince nessuno,hanno 2 bellezze diverse, l'unica cosa che invidio alla yamaha è il cambio,sembra migliore,con la derbi ci devi fare l'abitudine,dopo di chè non ha propio nnt da invidiare alla r125 in ultima , ancora nessun problema di affidabilità,ed infine posso solo che essere felice sulla ciclistica,mentre guardo la derbi frontalmente e come che stessi guardando una moto di grossa cilindrata per via della sua ciclistica,sulla r125 non posso dire la stessa cosa,ha la stessa ciclistica di uno scooter 50\125cc XD,cmq entrambe spettacolari moto :)
    Buona visione ;)

5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Sono entrambe delle motociclette stupende,ma se posso dire la mia,esteticamente la yamaha mi piace di più,ha quella sportività,quell'aggressività in più...almeno a me da questa impressione qui.
    Comunque auguri per il nuovo acquisto...mi fa piacere che alla fine ci sei riuscito dopo tutta quest'odissea :asd:
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
  7. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Ma è un 4 tempi?
  8. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    sono punti di vista :) esteticamente mi piacciono tutte due sinceramente,ti consiglio di vederli da vicino :)(se ancora non li hai visti),cmq grazie :)

Seyo ha aggiunto 3 Minuti e 46 Secondi più tardi...

ahahahaha non so cosa stanno a significare quelle due foto xD forse per farmi dei dispetti perchè tengo un misero 125 xD

Seyo ha aggiunto 5 Minuti e 14 Secondi più tardi...

si
    Ultima modifica: 28 Marzo 2011
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    vedi altri motivi? è uno sborone :rotfl::asd:
  10. Seyo