1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yakuza Kenzan

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 22 Marzo 2008.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    l'italiano non ci sarà....ne sub ne tantomeno parlato

per il parlato meno male..per i sub peccato ma amen....lo giocherò in inglese
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    qualcuno sa se per il kenzan c' è in programma una eventuale distribuzione nel caso le vendite del 3 saranno buone? Daoi filmati in giro pare veramente ben fatto seppure sia un semplice spin-off.

per yakuza 3: mi spiace se non ci sarà l'italiano. Sarà una pessima scelta. Ma la passione va oltre le lingue, se sarà bello come penso varrà la pena giocarlo anche in inglese.

Edit by Staff
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2010
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per il Kenzan credo che le nostre speranze di vederlo in versione pal siano ridotte al lumicino...:(
    Per Yakuza 3 ho aperto il Waiting for qui: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-discussioni-ufficiali/t-yakuza-3-a-268386.html
  4. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Si sa con precisione se Kenzan avrà i sottotitoli in inglese o no?? Mi piacerebbe prenderlo d'importazione, ma il mio Giappo è molto arrugginito e ho paura che mi perderei parecchio nei dialoghi...
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non credo,quantomeno al momento la sua uscita dai confini Giappo è un miraggio,e una lingua diversa dalla loro idem,l'unica speranza potrebbe essere una versione USA o Honk Hong,dato che in entrambe i casi inseriscono la lingua ING ;)