1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yakuza 4 ha una data

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 21 Gennaio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    SEGA ha annunciato una data di rilascio di Yakuza 4 per il 18 marzo.
    In precedenza il gioco era previsto per un generico "in primavera".
    La storia del gioco vede il normale protagonista Kazuma lasciare il suo ruolo per 3 diversi personaggi giocabili "ognuno con la propria storia personale e con trame che si intrecciano facendo una sicura presa".
    Chiudendo vi lasciamo ad un trailer, buona visione!

  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Questo credo sarà uno dei "pochi" titoli che prenderò al D1 quest'anno :sbav:
  3. Brian Farey

    Brian Farey Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco, finalmente la famosa data che attendevo, alla fine non era né 15 né 25, ma 18 (esattamente un anno dall'uscita JAP). Ora confermatemi l'inglesi così l'ho prenoto dall'UK risparmiando 25 euro, ovviamente D1. Per il momento, il 3 è per me il miglior gioco di questa gen. Spero che il 4 (senza tagli) mi faccia cambiare idea.