1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yakuza 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 17 Gennaio 2010.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io i primi due non gli ho mai giocati e comunque nel menù del terzo ci sono due video che ti riassumono la storia del primo e secondo yakuza ;)
  2. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfetto, grazie mille ^^
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Oggi sono andato un pò avanti ed ho provato i primi due minigame:la pesca ed il golf.Che dire,per essere semplici minigame sono divertentissimi.Sono stato tipo
    mezz'ora a pescare tirando sù lumache,pesci palla e coralli...sì sembra strano ma la prima cosa che ho pescato è stato un corallo sradicato dal fondale:dunno:
    Tra l'altro credo che la longevità sia piuttosto alta visto che dalle statistiche sono a 4 ore di gioco e il completamento è allo 0,53% :-o
    Poi il personaggio è veramente tostissimo.Grande carisma e sopratutto mena alla grande :bruce:
    Per adesso posso dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto...se fosse stato subbato in ita sarebbe stato perfetto
  4. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Arlex io aggiungo che i pezzi di picchiaduro , anche se tolgono un pò di realismo alla storia , sono DIVERTENTISSIMI !!!
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Certo sono una figata anche quelli,io ho girato su e giù per la città in cerca di qualche soggetto che mi provocasse :asd:
    Poi è trobbo bello perchè Kazuma è impassibile,freddo mentre lo prendono per il c**o e alla fine gli dà tante di quelle botte :boxed: e loro :ave: Troppo divertente :rotfl:
    Tra l'altro sono andato al mercato del pesce per rivendermi un pò di pescato e fare qualche soldo ma lungo la via del ritorno in un vicolo ho incontrato un tipo
    che mi ha portato in una bisca clandestina...è inutile dire che mi sono giocato tutti i soldi appena guadagnati :doh:.Sarà,ma io quei giochetti giapponesi non gli ho capiti molto:dunno:
  6. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Per me il gioco è fantastico,chi non capisce l'inglese si sta perdendo davvero un titolo validissimo....
  7. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Troppo vario... Bellissimo !!
    Oggi sono entrato nella sala del MAJHONG....peccato non poterci giocare , quindi sono andato a bere dei single malt :p:p:p
  8. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    ragazzi qualcuno sa cpiegare i 2 minigiochi d'azzardo della bisca con le carte giapponesi o sa esistono guide o videoguide online ??
    Sto sclerando :p:p
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ti dico,io non ho capito manco quello dei dadi :sniff:
    Comunque mi stà prendendo sempre di più stò gioco.Devo dire che anche le storie/missioni sono abbastanza "emotive" e non semplici scazzottate alla gta4.

ps.sarà che sono all'inizio ma si potrà cucinare?Lo chiedo perchè nei negozi vedo che ci sono molti ingredienti o pietanze quindi mi chiedevo a che servissero
  10. Il Pleistescionomane 696

Il Pleistescionomane 696 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si si! si può cucinare...li avete mai visti i gatti? Sono rari da vedere stanno per lo più sui muretti...insomma se ti avvicini scappano, se riesci a prenderli puoi cucinarli assieme al riso e al whisky e fare un cibo potentissimo per kazuma non gli scende più la vita per 20 minuti di gioco...;)
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    :-o:-o Allora devo iniziare ad andare a caccia :asd:
  12. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Davvero !!!!:asd::asd:
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Finito ieri sera CAPOLAVORO!!! Uno dei giochi più belli e più sottovalutati di questa generazione.Adesso mi dedico un pò alle missioni secondarie e a compiti vari e poi lo rinizio a difficile.
    ps.comunque io non sono riuscito a cucinare :???: Bisogna fare qualche missione secondaria particolare?
  14. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Ciao ragazzi, ho trovato questo gioco usato a 10 euro e l'ho preso al volo circa una settimana fa... bello eh... peccato che si blocchi in continuazione.
    La prima installazione non è neanche riuscito a finirla, durante il gioco ad ogni cutscene devo incrociare le dita nella speranza che non si blocchi. Ho provato a reinstallarlo, ma mi si è bloccata l'installazione all'82% con conseguente blocco totale della play, e i dati di un gioco scaricato dal psn danneggiati. Qualcun'altro ha avuto questi problemi? c'e' una soluzione?

P.S: ho una fat 80 gb
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non credo sia un problema del gioco in sè. Ma il cd è graffiato? Il lettore ha problemi anche con altri giochi?
  16. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    il cd non è graffiato ha solo delle ditate... ditate da piazzaiolo però e non so come toglierle per non rovinarlo. il lettore invece non da problemi con nessun'altro gioco...
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Prova a pulirlo con il panno per gli occhiali. Se non basta solo il panno a secco, puoi anche inumidirlo un pò, o se ce l'hai utilizzare lo spray per pulire le lenti degli occhiali.
  18. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    ok, grazie mille. Proverò e speriamo... anche perchè cominciava a piacermi
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Di niente.Comunque se lo hai preso entro una settimana puoi fartelo sostituire in negozio ;)
    ps. il gioco è un capolavoro
  20. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    non so come ringraziarti, non avevo assolutamente pensato al panno per gli occhiali... ora funziona perfettamente... assurdo che un paio di ditate possano avere un effetto così devastante!
    Il gioco spacca veramente, l'ho preso solo ora perchè non mi ispiravano molto i sottotitoli in inglese, ma è abbastanza chiaro anche se non sei madrelingua :D