1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xyz Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da meirei, 17 Febbraio 2004.

  1. meirei

    meirei Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho letto il thread di Marcomanni, quello in alto in "grande" evidenza, si, quello sticcato, su come cambiare eeprom e volevo sapere maggiorni info sui codici X Y Z.


    Noto che all'estero i bannaggi sono sempre più frequenti (con mod off) e vorrei capire meglio!._::!
    Ciao!
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti assicuro che sono spesso in contatto con un moderatore di un importate forum estero e lui stesso è stato a farmi capire come non è possibile essere bannati a mod off se si seguono, molte ma semplici precauzioni. Ultimamente poi con il bios 4981 è praticamente impossibile. Daltra parte sono qui per tenervi sempre aggiornati caso mai le cose cambiassero e i controlli della Ms diventassero più difficili da eludere

    I codici servono come puoi leggere nel thread da te citato per capire se sei bannato, e come lo sei stato. Se hai bisogno postali, li so leggere bene.
  3. meirei

    meirei Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2003
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oddio, mi hai rivoluzionato il topic :)
    Ero solo curioso di capire il significato di quei dati xyz :) tutto qua

    Il prob è che se ne leggono sempre e continuamente di assurde su bannaggi e la paranoia ogni tanto torna a galla.

    Vivrò nel terrore fino all'uscita del live 3.0 :|, chissà che ci cacceranno dentro.
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :) Alla ms non interessa di bannarti stanne certo

    Come vale

    Console non modificabile è sinonimo di vendite zero

    vale anche

    Console bannata da molti meno motivi(Live) ad una persona di comprare il gioco orginale.

    Questo alla ms lo sanno e hanno un prodotto equilibrato. Permette alla gente di scaricarsi i giochi illegalmente dalla rete per schiaffarli nell'hd ma impedisce l'uso di backup nel loro Live assicurando le vendite. E non hanno intenzione per me di cambiare un sistema perfetto. Fossero scemi avrebbero già fallito e io sarei moderatore de sto cazzo
  5. rautha

    rautha Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    diciamo che alla ms vogliono anche vendere delle console in più quindi ti mettono il ban per farti comprare la 2 console