1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xtreme5.2A o il C?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mottro, 27 Febbraio 2007.

  1. mottro

    mottro Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devo modificare il mio samsung m28.. cosa mi conviene xtreme5.2A o il C

    mi conviene anche cambiare la pasta termoconduttiva ed installare il XCM 360 HIGT SPEED AIR?

    GRAZIE
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    alla fine dicono tutti di mettere la versione C , e secondo me non hanno torto
    io ho messo la A e mi sembra un ventilatore a volte . pòi cmq calcola che con la C puoi sempre decidere se andare a 4x oppure 12x.mentre con la A vai sempre a 12x
    l'unico motivo per cui non passo a C oppure D e' Xche non ho voglia di riaprire la scatola.....e poi gia non li sopporto cosi i caricamenti.....ma non si parlava di un aggiornamento della dashboard che permetterebbe di far andare piu' "tranquillo " il lettore invece di farlo andare come un missile?sara' vero?......


    VERSIONE A
    legge tutto a 12x

    VERSIONE B
    legge sempre e solo a 4x i backup e 12x gli originali

    VERSIONE C
    legge di default a 12x, ma se metti un originale e poi un backup, passa a 4x

    VERSIONE D
    legge di default a 4x ma nn mi ricordo come, è possibile passare a 12x

    per le ventole o altro io direi prima di testare e vedere come va la tua consolle senza far sto' tipo di modifiche
  3. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La versione D del firmware extreme che tra l'altro è quella che uso io passa dalla velocita di lettura 4x che è deflaut alla modalità 12x semplicemente come la C mettendo all'interno un gioco originale o in alternativa un dvd di xboxmagazine che viene riconosciuto come originale! ;)

    Consiglio vivamente la 5.2 D una volta usata non se ne può fare più a meno!!!

    Perchè? Semplice una volta fatta l'abitudine con la silenziosita del lettore in modalità 4x come si inserisce il gico originale e passa la velocità a 12x dopo 5 minuti saltano i nervi per l'eccessivo rumore del lettore! ! !
  4. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    e' stato gia chiesto mille volte ma quanto tempo in piu' ci metti per fare i caricamenti a 4x ? nel senso,si nota tanto?