1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xtender XCM 360 Chameleon Case + XCM High Speed Air Cooler +Ventola Add-On+Pasta INFO

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da AdamX, 1 Febbraio 2007.

  1. AdamX

    AdamX Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi,
    per la seconda volta ho inviato la mia xbox 360 in assistenza per sostituzione/riparazione.
    Stufo di avere continuamente problemi in vista del suo ritorno ho ordinato
    l' Xtender XCM 360 Chameleon Case + XCM High Speed Air Cooler + Ventola Add-On e ora mi appresto a comprare la Pasta Termoconduttiva Arctic 5 + l' Artic Cleaner Kit.
    Vorrei sapere se possibile dagli utenti che hanno gia' eseguito queste modifiche che effetti hanno riscontrato sulla propria console (magari i gradi!)

    Ps: Se possibile mi farebbe molto piacere poter aggiungere qualche utente su MSN che ha gia' eseguito questi cambiamenti, cosi' da poter avere qualche consiglio in diretta quando monto il tutto.
    Il mio contatto MSN e':
    adamxdesolator@hotmail.com
    Ciao e grazie ;)
  2. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Bahh,gia l'air cooler può bastare se la X è stata prodotta da aprile in poi,cmq io ce l'ho è tutto funziona alla perfezione senza mai un blocco...
  3. AdamX

    AdamX Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. H4x0r

    H4x0r Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti informo che in home è disponibile una recensione dei suddetti prodotti fatta dal nostro infaticabile Biby!:D