1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XP. Read process memory

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da hook, 12 Maggio 2004.

  1. hook

    hook Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti. Ho un problema con un pc amd 1500, motherboard K7VZA della ecs, 256MB ram, HD da 30 GB, secondo HD da 80 Gb (master e slave stesso IDE) e masterizzatore plextor 20/10/40 320A. Ho installato w1nXp Pr0, aggiornato completamente, il firmw@re della mother è l'ultimo, così come quello del plextor ma...
    Nessun cd che metto nel plextor riesce a partire (comincia a frullare ma poi si ferma). Se clicco su autoplay ottengo "Read Process memory o write process memory completata solo parzialmente". Se provo a copiare dal cd al HD ottengo "impossibile copiare xxx. Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica i/o". Ho cercato in giro ma non trovo nulla.
    Avete qualche idea?
  2. armasda

    armasda Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2004
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a settare come slave del disco fisso che boota il plextor e nell'altro canale IDE metti master il secondo HD ;)
  3. hook

    hook Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao armasda, grazie per la risposta. Purtroppo ho già provato (hd 30 Gb come master, plextor come slave, secondo HD smontato) ma non cambia nulla. La cosa strana è che l'installazione di XP l'ho fatta proprio utilizzando il plextor quindi non credo sia un errore HW ma un problema SW di XP.
  4. armasda

    armasda Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2004
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehehehe parole sante!!! :D siamo alle solite, fai una cosa allora prova a disattivare la periferica da Windows, poi spegni il PC, smonti il masterizzatore e riaccendi. poi spegni, rimonti e riaccendi... vediamo se va ;)
  5. hook

    hook Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :dho: :dho: :dho:
    Ho provato a disintallare cdrom e ide e a reinstallare. Tutto come prima. L'event viewer mostra un errore: sorgente:CDROM evento: 11 ma non trovo nulla che lo spieghi.
    Altre idee?
  6. hook

    hook Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho trovato!!:) :) :)
    Ho settato a PIO entrambi i device dell'ide secondario è tutto si è messo a andare.
    Grazie per la collaborazione!!
    ps: forza Bologna