1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XLink

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da salvo16, 17 Settembre 2008.

  1. salvo16

    salvo16 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, inanzi tutto descrivo l'hardware che ho in mio possesso: notebook hp pavilion dv 6383 (s.o. Vista) con wLan broadcom 8002.11 b/g integrato, access point zixel g-1000 v2, router d-link 504t, psp slim & lite.
    Seguo la guida....e mi ritrovo con 2 connessioni:
    1. connessione internet con cavo ethernet/attiva
    2. connessione di rete ad hoc PSP_AULE00880_L_LOBBY/attiva quando entro nel gioco e avvio la ricerca giocatore wirless.
    A questo punto, dopo che ho tutte le connessioni attive, avvio XLink Kai, faccio la lente d'ingrandimento e mi compare l'indirizzo mac della mia psp...ma non riesco, ne a creare un area privata ne a giocare...qualche consiglio? vi ringrazio anticipatamente...e se riesco a sistemare il tutto...non mi guasterebbe incontrarci a fare qualche partitella online! ciao a tutti
    Ultima modifica: 18 Settembre 2008