1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xlink Problem Postate Qui

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da zell1983, 15 Settembre 2003.

  1. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intanto quello che non capisce quello che ho detto sei tu.
    A parte il problema del gioco vero e proprio che lo vedresti a scatti paurosi e ingiocabile sempre che vada.
    Ti sto dicendo da mò,che XLINK non supporta CONNESSIONI ISDN e 56K presumo per un problema di ping troppo elevati.
    Quell'errore sulle porte è un errore generale dato da XLINK quando non riesce a comunicare con il server.
    SE NON RIESCI A FAR ANDARE XLINK é PERCHé PROBABILMENTE I PING SONO TROPPO ELEVATI.
    ma questo te lo avevo già detto:
    La tua connessione ISDN non ha problemi di abilitare nessun tipo di porte,a meno che tu non abbia un FIREWALL,che in generale è uno strumento per bloccare le porte e difendersi sulla rete.
    NOn è che per caso hai win xp e il firewall di windows XP senza che tu lo sappia è attivo?
    Cmq dato che vuoi proprio capire il motivo tecnico della questione e non ti basta sapere che,anche se fosse possibile risolvere il problema non riuscirai mai a giocare,per via del lag che la tua connessione con i ping alti dà,chiederò direttamente ai programmatori e mi farò dare una risposta.

    Ciao
  2. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dunque mi è stato detto che, il problema non è da ricondurre alla connessione,ma per giocare devi praticamente pregare tutti i santi e scordarti halo a meno che non hosta un LAN e giocate in 2 CMQ rispondi a queste domande e vediamo di risolvere:
    a) Che sistema operativo usi?
    b) Se Usi winXp,Il firewall di WInXP lo hai disabilitato?
    c) Hai provato a condividere la connessione?Devi fare in modo che la scheda ISDN faccia condividere la connessione ... (ICS)
    Fammi sapere
    ciauz ;)
  3. genkiolo

    genkiolo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2003
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' quello che dicevo fin dall'inizio, ma mi trattavate come un
    cretino!!!Per quanto riguarda i lag lo so che esisteranno, ma io adesso sto cercando di risolvere un altro problema, forse è proprio questo che non avete capito.
    Io uso winxp pro, ho firewall disattivato, porte aperte e tutto condiviso...quale può essere il problema?:rolleyes:
  4. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi aspettare le risposte non arrivano subito...
    Risolto il problema ti renderai conto del perchè è inutile risolvere il problema ma almeno avrai la soddisfazione di vedere come è il programma :D
    In effetti ho (abbiamo) provato a sviarti ma non c'è da fare nulla sei testa dura!
    :dho: :dho:
    Sviarti non era perchè non ne avevamo voglia ma + che altro il lag è un animale bastardo soprattutto per la X :D
    CMQ una soluzione si dovrebbe trovare,spero presto.
    Nell'attesa, attendi :)
    Ciauz