1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xlink Nuova Relase

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_alvatrio, 19 Gennaio 2004.

  1. imported_alvatrio

    imported_alvatrio Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2003
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    RAgazzi ho provato la nuava relase di xlink..............................VA UNA BOMBA!!!!!!e tanto per farlo sapere sono un abbonato fastweb adsl e ho hostato una decina di partite senza dare una lira a fastweb per l'ip fisso

    provatelo subito va varamente a meraviglia e non è ancora la versione definitiva.....
  2. imported_permarco

    imported_permarco Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2003
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    confermo :D :D!!!!!!!!! Anch'io sono DSL fastweb e per la prima volta nella mia vita ho hostato e joinato senza problemi senza attivare IP pubblico ... a morte XBConnect :D :D :D buttiamoci tutti sul nuovo Xlink KAI :D :D :D
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che vi devo dire, informatissimi! Io anche ieri ho fatto un giro a vedere se fosse uscita la 0004 ma non avevo trovato nulla. Sicuramente cercato male. Nuova epoca.

    Continuiamo nello stiky in sezione.