1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xlink Kai

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da jommy, 12 Novembre 2009.

  1. jommy

    jommy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per chi non lo conoscesse, questo qui è un programma che permette di giocare in internet con i giochi che supportano il system link senza usare il Live di ms. Qualcuno di voi lo usa?

    io sono iscritto con il nick: jommino

    jommy ha aggiunto 8 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    scusate chiudete il thread, perchè ho sbagliato sezione :-(
  2. DK #1

    DK #1 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cerveteri (RM)
    ma è possibile giocare tramite system link anche se si è bannati dal live?
  3. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    Siccome non è una "cosa" M$, puoi usare tranquillamente KAI anche se sei bannato.
    Peccato che non funziona con i giochi 360 per via del ping limit.

    KAI veniva usato tantissimo (anche da me medesimo) con la xbox precedente, dove non c'era il limite imposto.
  4. Lameraccio

    Lameraccio Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Località:
    Torino
    Ho passato due settimane a dare una mano e postare sui vari forum i primi passi per poter utilizzare XLink come si deve.

    Finalmente la community ha preso corpo e stiamo pareggiando francesi e tedeschi con il nostro numero di partecipanti.

    Xlink è rivolto a bannati e a chi non ha alcun interesse a sottoscrivere un abbonamento live per poter giocare online, e si sta comportando egregiamente.

    Il limite dei 30ms viene bypassato automaticamente se ci sono abbastanza partecipanti, è il numero che conta, per poter trovare una partita hostata.