1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xlink e fastweb

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da furlasi, 4 Settembre 2003.

  1. furlasi

    furlasi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, sono nuovo di qui e scusate la mia ignoranza, ma ho un problema che non riecìsco a risolvere.
    Io sono un abbonato a fastweb in fibra ho un pc con due schede di rete (una per l'hag di fastweb e l'altra per l'xbox) e non ho mai avuto problemi di far comunicare l'x con il pc (ho sempre usato xbconnect senza problemi). ma oggi sono voluto passare a xlink, l'ho installato (xlink rc2 v2.2.2 codename omega), mi sono registrato, ho selezionato la schada di rete per l'xobx, ho fatto il log-in, ma...

    "The xlink server was unable to communicate with this computer on udp ports 34518 and 34519. you can just try again, but if this problem persists, try the solutions listed below:
    -if you are behind a "tranparent proxy" such as an inktomi proxy, you may need to register your static ip / dyndns etc. hostname in your profile on the xlink website
    -if you use a firewall, you must configure it to allow the udp ports listed above - or temporarily disable the firewall
    -if you connect to the internet through a router, you might need to "forward" ports 34518 and 34519 (both udp) to the local ip adress of this computer".

    E mi dà 2 opzioni: -Attemp to configure the ports automatically
    -ok