1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xlink e fastweb

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da furlasi, 4 Settembre 2003.

  1. furlasi

    furlasi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, sono nuovo di qui e scusate la mia ignoranza, ma ho un problema che non riecìsco a risolvere.
    Io sono un abbonato a fastweb in fibra ho un pc con due schede di rete (una per l'hag di fastweb e l'altra per l'xbox) e non ho mai avuto problemi di far comunicare l'x con il pc (ho sempre usato xbconnect senza problemi). ma oggi sono voluto passare a xlink, l'ho installato (xlink rc2 v2.2.2 codename omega), mi sono registrato, ho selezionato la schada di rete per l'xobx, ho fatto il log-in, ma...

    "The xlink server was unable to communicate with this computer on udp ports 34518 and 34519. you can just try again, but if this problem persists, try the solutions listed below:
    -if you are behind a "tranparent proxy" such as an inktomi proxy, you may need to register your static ip / dyndns etc. hostname in your profile on the xlink website
    -if you use a firewall, you must configure it to allow the udp ports listed above - or temporarily disable the firewall
    -if you connect to the internet through a router, you might need to "forward" ports 34518 and 34519 (both udp) to the local ip adress of this computer".

    E mi dà 2 opzioni: -Attemp to configure the ports automatically
    -ok

    Ho provato a disabilitare il firewall, ma niente.
    Qualcuno mi può aiutare? ne ho veramente bisogno
    Grazie a tutti
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Due mesi fa l'X-link era inutilizzabile dagli abbonati fastweb. Non so se la situazione è cambiata cmq troverai sempre più persone che giocano sul connect e non credere alle false voci riguardo il fatto che il programma che cerchi di far funzionare abbia minori problemi di lag.
  3. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai appena fatto un rhread kon voci di meno lag sul nuovo xlink,se po sapeeeeeeeeeeeeeeeee:strano:
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ancora gogy, non ancora, se la RC3 saprà mantenere le apettative certamente, ma non ora che non è ancora ultimata la piena compatibilità fastweb a cui stanno lavorando.
  5. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gofy?????????????????????:dho: :mad: :dho: :mad: :dho: :strano: :dho: :mad:
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ops, pensavo fosse stato Gogy a scrivere... per me fa lo stesso, per te?:D :D :D
  7. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x me nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :strano: :strano: :strano: :dho: :dho: :dho: :strano: :dho: :mad: :mad:
  8. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq anke a me da lo stesso problema di porta:strano: :dho:
  9. zell1983

    zell1983 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo stanno risolvendo...
    E' un bug che è capitato anche ad altri...
    Cmq provate a disinstallare e reinstallare il programma e vedete se risolve. la RC2 in effetti qualche bug lo ha ...
    Cmq box-link è figo soprattutto per il fatto di poter parlare con il voice prima di ogni partita :) figgggggggghisssimo
    é finita l'era di chattare a mano.. ora si chatta a voce :)
    Da provare!
    Se reinstallando non vi va,aspettate aggiornamenti, o la luce abbagliante della RC3 ihhiih :)
    ciauzz
  10. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A sola mi avevi chiesto di non dire niente... si è scoperto da solo, la fonte delle mie illuminazioni è Zell che daltronde ora si prende tutte le responsabilità visto che io ho ripetuto per filo e per segno le sue parole.:D :D :D
  11. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GOFFI e basta:mavieni: