1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xlink come cavolo funzia !!!!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da neldolore, 24 Gennaio 2004.

  1. neldolore

    neldolore Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato xlink e non so come sono riusciuto a giocare con halo ma non so come si chatta non riesco a entrare nelle partite ma solo a fare da host ( nonostante abbia fastweb ) insomma chi è che riesce a fare un po di chiarezza ? grazieeeeeeeeeeeeeee
    vers .3.005 di xlink
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per la chat ti basta mettere il programma a tutto shermo, e in alto a destra cambiare chat e joinare quella italiana.E' facissimo.A quel punto puoi parlare con le persone che si trovano in stanza, sele trovi ed eventualmente chiedere loro dicreare partita. Ma se haifastweb non ti conviene, hosta sempre, anzispero di beccarti qualche volta, con la tua connessione si gioca da paura!
  3. neldolore

    neldolore Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie !!! mi ero tanto impallato che non ho pensato ad ingrandire , ma per hostare che faccio esattamente ; ma non c' e nessuno li o alemeno poca gente facciamo in modo di far migrare tutti su xlink è meglio xbc !!!!!!!!
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ci ho provato molte volte, mai riuscito. In ogni caso tu crea partita sulla X e la vedono tutte le persone che si trovano in room. Ci vediamo li'.
  5. imported_Donnie

    imported_Donnie Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io nn vedo nessuna partita da joinare...nelle stanze nn vedo nessuno al massimo una persona è normale?
  6. dave2000

    dave2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    xlink funziona alla perfezione con fastweb, peccato che ci siano pochi utenti per il momento. L'altra sera abbiamo giocato a PGR2 in 8 contemporanemente, ti lascio immaginare il divertimento, da provare! :)
  7. imported_Donnie

    imported_Donnie Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si confermo funziona alla perfezione anch io son fibra è ho appena hostato un po di partite vorrei vedere fibra\fibra se funge...
  8. imported_permarco

    imported_permarco Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2003
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora, con kai0006d (solo per fastweb altrimenti avrete solo una occupazione maggiore per la cpu totalmente inutile ... esiste infatti anche la 0006c) si può fare tutto: fibra/fibra/esterni, fibra/DSL/esterni, DSL/DSL/esterni e soprattutto ogni combinazione casuale delle soparacitate ... insomma, per una volta con fastweb il gioco online non è limitato ... non finirò mai di ringraziare l'autore ... fatevi trovare fastwebbisti!

    PS sono DSL 2mbit
  9. dave2000

    dave2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    MA e' gia' uscita la D?
    Io sto usando la C e funziona, ma cmq mi aggiorno ugualmente!
    Ci si vede sulle piste (o meglio mi vedi negli specchietti per le prime 2 curve :) )