1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XFPS: pronto al lancio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 20 Dicembre 2006.

  1. imported_asso777

    imported_asso777 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mouse e Tastiera è da Pro!!
    Joy è da nabbi!!
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    assolutamente PRO aggeggino

    me la cavo abbastanza con gli FPS, ma sul PC, perchè con la levetta analogica del pad non mi trovo molto bene, nel senso che non sono capacissimo di usarla in "analogico", a differenza dei grilletti

    per questo soffro anche un po' nei giochini di guida, FM su tutti, dove in molti punti "dosando" lo sterzo vai sicuramente meglio

    è una limitazione mia, pratica, e non vedo perchè mi devo meritare migliaia di proiettili in testa solo perchè col mouse e tastiera riesco mille volte meglio

    quindi QUOTONE ha chi ha ironicamente domandato: "quindi bisognerebbe eliminare anche il volante dai giochi di guida online?!?!?"

    cioè non toglie che costi troppo, e che la console sta messa sotto una tele e davanti un divano, dove quindi l'utilizzo dell'aggeggino mi risulterebbe in ogni caso ostico