1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xfps 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da SaTaNa, 27 Febbraio 2007.

  1. SaTaNa

    SaTaNa Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Davvero sono indeciso se acquistare o no questo aggeggino, in particolare lo userei per rullare di più a giochi tipo gears of war :D
    Voi cosa mi consigliate? Dite che in futuro uscirà qualcosa microsfot per usare il mouse e la tastiera?
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    in home page trovi la guida all'uso e la recensione..secondo me il prezzo è un po troppo elevato ma per chi è abituato a giocare con mouse e tastiera(soprattutto agli FPS)credo sia un acquisto obbligato...
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    il prezzo mi pare sia sceso di qualche euro rispetto ai tempi della review...
  4. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si trova anche su ebay, e a volte il prezzo delle aste non sale moltissimo...
    Comunque sia, sinceramente non mi sembra indispensabile, anzi ti obbliga a dover avere una scrivania o un tavolinetto davanti al televisore per poggiare mouse e tastiera (discorso diverso se usate il monitor del PC).
  5. SaTaNa

    SaTaNa Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sono compatbili tutti i mouse e le tastiere?
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    c'è la recensione in homepage...
  7. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Piuttosto ragazzi...
    Qualcuno di voi l'ha provato? Anche se la deadzone è grande quanto il sedere di platinette, la precisione è maggiore col game pad o con la tastiera e il mouse? Io non ho MAI usato un gamepad per uno FPS, quindi chiedevo.
    Quindi domanda idiota: vale la pena l'acquisto di un mouse da PRO player da utilizzare con l'xfps (HABU, visto che è l'unico che non neccessita di driver e che cambia le impostazioni sul mouse senza utilizzare il PC)?????
    Oppure vista la deadzone è uno spreco di spleuri?
  8. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Io ce l'ho, troverai una mia mini-recensione cercando in questo stesso forum, con le mie impressioni, ecc.
    Per rispondere alla tua domanda: no, non vale la pena comprare un buon mouse solo per usarlo con l'xfps; per chi e' abituato a giocare con mouse e tastiera su PC, l'esperienza sara' diversa (e inizialmente deludente), bisogna "reimparare" a giocare (quasi), non e' la stessa cosa che giocare su PC.
  9. jacox86

    jacox86 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Direi che non ha senso vincere partendo avvantaggiati
  10. vernavideo

    vernavideo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo che sia compatibile;)

    Mi associo a chi ti consiglia di leggerti la recensione.

    Ciao,
    Stefano
  11. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Vale la pena sottolineare che l'XFPS funziona *MOLTO* meglio se accoppiato allo SmartJoy per PS2. In pratica si collega lo SmartJoy alla porta PS2 dell'XFPS e la tastiera/mouse allo SmartJoy. In questo modo si eilimina il fastidiosissimo problema dei "micro-movimenti" (unico motivo di critica dell'XFPS). C'e' da dire pero' che questo significa spendere altri 30 euro (circa).
  12. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ARTIC, mi limito a dire che sei un genio!!!!!!
    Fate conto che ora gli accessori PS2 non costano niente, e quando avrò io la XBOX in pratica te li daranno in omaggio con Donna moderna (xke sarà già uscita la PS3)...
    Scusate l'assenza ma il PC era (e lo è ancora) andato a P+--+-e....
  13. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non devi ringraziare me, ma chi ha avuto l'idea prima di me (su maxconsole). :)

    PS: lo SmartJoy Frag (quello "originale" per PS2, e quello sicuramente funzionante su XFPS) e' difficile da trovare in Italia (e anche su ebay), perche' vendono un sacco di "cloni" (che danno problemi in accoppiata con l'xfps)... io l'ho dovuto comprare in UK.
  14. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Piuttosto, sarebbe bello utilizzare lo smartjoy della xbox1 sulla 360!!!O ancora meglio uno smartjoy apposito! non è uscito un adattatore compatibile xbox1? Ci sono voci riguardo allo smartjoy per la 360?
  15. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Qualcuno ha provato anche con lo smartjoy per xbox1 e dice che funziona con qualche modifica (interfaccia 2usb) altri dicono di no, ad ogni modo funziona allo stesso modo, quindi conviene quello per PS2.
    SmartJoy per 360 non se ne vedono all'orizzonte. Quello che sorprende e' che l'xfps360 funziona benissimo (in alcuni casi meglio dello smartjoy) e sorprende come non abbiano inserito la funzione di regolazione della deadzone, gia' presente (appunto) nello smartjoy... valli a capire! Magari uscira' un xfps360 v2 :D
  16. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sarò uno dei primi acquirenti se uscirà. Puoi spiegarti meglio a riguardo dello smartjoy xbox1?
  17. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    ...che qualcuno dice di aver montato lo sj per xbox sull'xfps (invece che quello per PS2) ...altri che hanno provato dicono che non funziona. Sinceramente non mi interessa piu' di tanto, mi va bene quello per PS2. :)
  18. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho trovato un oggetto che mi da qualche pensiero....
    Un adattatore per PC che da porta usb andava a porta PS2... Costo 7.90 euri.
    Stai pensando quello che penso io?
    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
  19. SaTaNa

    SaTaNa Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi potete indicare un sito dove comprare questo smartjoy(prezzo)? Quelli che si trovano in giro non della sony è sicuro che non fungono? un negozio vicino casa mia tiene questo PS Max Shooter PS2 può andare (24euro)può andare?
    Grazie mille
  20. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Il MaxShooter non va bene... nemmeno io l'ho trovato in Italia, guarda dove l'ho dovuto prendere:

    www.netpcdirect.co.uk