1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xenon apripista nell'autunno 2005?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 26 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Anche i rivenditori americani si lanciano nel toto-next generation, e annunciano l'anticipo di Microsoft.


    Durante l'ultimo IEMA Summit (Interactive Entertainment Merchants Association) tenuto a Las Vegas, i maggiori rappresentanti delle catene statunitensi hanno dato uno sguardo oltre la collina dei formati attuali, cercando di anticipare il possibile inizio della nuova generazione.

    Malgrado sia Sony, ufficialmente, ad avere il vantaggio con la presentazione della PlayStation 3 annunciata all'inizio del prossimo anno, sarà Microsoft a distribuire per prima la nuova console, secondo i maggiori negozianti USA. Xenon, nome più o meno provvisorio dell'Xbox 2, dovrebbe presentarsi nei negozi americani nell'autunno del 2005, seguito circa un anno dopo dai formati concorrenti di casa Sony e Nintendo.

    Come sempre si tratta di semplici ipotesi (o, meglio, voci) che non poggiano su fatti reali, ma è doveroso ricordare che i negozianti americani siano forse le fonti più accreditate nelle notizie "dietro le quinte" in quanto rappresentano il primo mercato al mondo per i videogame.

Condividi questa Pagina