1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xeno Top Gear, il clone di blaster 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 12 Marzo 2007.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Si, il celeberrimo flash wireless ...
  2. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si potrebbe fare una guida :roflt: :roflt:
  3. dejawho

dejawho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa sfotti, fonti certissime mi hanno informato che chuck norris, lupin III, udinì e dio sono riusciti a fare il flash senza aprire la console. Inoltre gira il rumor che Mac Guyver sia riuscito a fare il flash a console spenta (addrittura scollegata dalla corrente) utilizzando solo una matita, un elastico ed una graffetta.
    Tornando IT, non ho ancora capito che differenza c'è tra questo e quello del team Xecuter (dato che c'era un utente che sosteneva che la tecnologia di uno era completamente differente dall'altro)? Poi avevo letto che questo permette anche di esplorare l'hd da pc, lo fa anche il blaster?
  4. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si e chuck norris l'ha flashata con un calcio volante a girare......

Tornando it:

44 euro per sto accessorio è un buon prezzo, anche se a parer mio, fin quando non esce qualcosa di veramente affidabile (tipo i chip per xbox) non penso che lo comprerò.... non voglio rovinare la garanzia per un accessorio che magari tra 2 giorni non va piu bene xchè esce un aggiornamento critico della dashboard.
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Siamo in news quindi direi che siete andati troppo OT.
  6. imported_Majin Bu

imported_Majin Bu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è stato un'utente ma Biby... io dico ke son simili e ke il Blaster si fa pagare un pò in + perchè Xecuter... un pò come i vestiti della Diesel o altro ke li paghi un tot in + perchè di marca....
  7. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Stavolta team xecuter ha toppato... Non serve tutta quell' elettronica, hanno perso moltissimo tempo invece di adottare una soluzione + semplice e meno costosa come questa dello xeno...
  8. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi ricordo che da sempre la storia dell'informatica e elettronica ci insegna che la semplicità delle cose e la soluzione vincente... vedi esempio linux-windows... windows e un'insieme di codice estremamente complesso, tanto complesso che modificando una parte di codice anche piccola si vadano ad intaccare altre parti remote del os, mentre es. il kernel linux e cosi semplice che qualunque studente che conosce linguaggi di programmazione e in grado di prenderlo e modificarlo. Vedi mac os, fatto sulla base di unix (unix e basato sulla semplicità) microsoft es. con il registro a reinventato l'acqua calda.. quando su unix sono usate semplicemente delle cartelle... e mi interrompo perche sono gia troppo OT
  9. jesusfazan

jesusfazan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il neon? :)
    per il resto è tutto uguale, anzi questo mi sembra addirittura più ergonomico e gradevole alla vista, anche se come ribadito da molti la sua utilità è pressocchè nulla, i futuri aggiornamenti del firmware si faranno sempre più radi ormai e di passare roba sul pc per ora credo che nessuno ne abbia l'esigenza (o quasi, qualcuno c'è sempre :D )
  10. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non pretendo che ci sia un flash wireless anche perchè tecnicamente è impossibile... però avrebbero potuto creare un CD o DVD, leggibile come se fosse originale, con un apposito software che possa flashare il lettore del 360 senza doverla aprire con il supporto del xeno top gear...
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Se avessero creato un software che viene letto come un originale avrebbero consentito la lettura di loaders, o ancora meglio direttamente dei backup, senza modifica...
  12. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Quoto, se fosse stato possibile ci saremo trovati difronte ad un Dreamcast360 :D
  13. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su youtube sono stati pubblicati due video dimostrativi dello xeno in azione:il primo riguarda il dumping dei dati,il secondo invece riguarda il flashing del drive dvd.
    Visto che non è stato postato nelle news..mi sembrava corretto segnalarlo
  14. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ecco i video:

15. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    erano logicamente stati omessi di proposito per spingere la soluzione di Team Xecuter!
  16. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho semplicemente segnalato,visto che "questa news è apparsa in tutti i siti del mondo". Non vedo che c'è di male..
  17. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    certo, hai fatto benissimo
  18. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ...la prossima volta per segnalazioni di questo tipo c'è l'apposita sezione Agenzia Stampa...;)