1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xecuter 360 Connectivity Kit v2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 24 Agosto 2006.

  1. Diesel_Beta

    Diesel_Beta Guest

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prendetevi un connectivity kit xeon da 20 euro che basta e avanza. alla fine basta non riavvitare le viti e lasciare il carter sopra. Quando avremmo il fw completamente stealth e un fw per estrarre le ss da un comune lettore per pc saremmo apposto.
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Parole sante!!Io per adesso sto bene così col birdy patchato.. pensate solo che nel giro di due settimane sono arriavate le patch per stealth, compatibilità con i masterizzatori e compatibilità con i supporti..stiamo facendo passi da gigante..figuratevi che adesso sto usando i Ridisc e girano che è un piacere..e poi se permettete non mi metto a rompere il case della mia piccola manco se mi ciucciano il piffero fino a farmi svenire..poi esce un'altra figata e cosa dovrei fare tappare i buchi? Vedrete che tra poco con un quarto d'ora di lavoro (apertura della console compresa)saremo a posto per tutto.. 50 € son 50 € quando il flash con adattatore sata-usb non mi costa nulla e va da dio.. poi i gusti son gusti e i soldi sono i vostri..
  3. vin92

    vin92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato che sia solo un prototipo!:rolleyes: :rolleyes: :(