1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XCM 360 Chrome Xbox 360 wired control pad shell

Discussion in 'Xbox360 Case Modding' started by imported_TheBest91, Aug 20, 2006.

  1. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Joined:
    Jan 20, 2005
    Messages:
    1,536
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Raga..non so se avete visto l'ultima figata del team xtender...se non l'avete vista eccola qua..purtroppo è per PAD wired..cmq aspettiamo,sperando che la facciano anche per il wireless :)

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    link al sito ufficiale: http://www.teamxtender.com/

    ve gustano??a me sì..se non fosse per il led centrale che mi fa un po pena..

    :cool: :cool:
  2. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 14, 2006
    Messages:
    1,269
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Bellissimi li voglio tutti.Peccato che uno di sera non ci possa giocare.Soprattutto con tutti quei led quanto consuma?poco:D
  3. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Joined:
    Mar 6, 2006
    Messages:
    663
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    SUPERMEGASTRAFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek:
    solo che non ho ancora la 360...:D
  4. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Joined:
    Oct 30, 2007
    Messages:
    1,138
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    il pulsante centrale è squallidissimo cmq belli da vedere ma non da usare... io non sopporterei di vedere 20000 ditate sulla cromatura... già c'è il cassetto cromato della 360...
  5. sozzo

    sozzo Tribe Member

    Joined:
    Oct 17, 2005
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Milano
    noooo!!! sono bellissimi a parte come dice viper il tasto in mezzo fa nu poco schifo!!comunque secondo me i piu belli sono quelli neri:eek:
  6. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Joined:
    Jan 20, 2005
    Messages:
    1,536
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    infatti,il pulsante centrale è veramente penoso..se guardate quello dove c'è la luce fa proprio skifo!!!
  7. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 14, 2006
    Messages:
    1,269
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Si è vero non è molto bello a vedersi
  8. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Joined:
    Oct 30, 2007
    Messages:
    1,138
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36

    ma non da usare :D

    sono piu che altro pezzi da museo
  9. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 14, 2006
    Messages:
    1,269
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Ho una voglia di usare quel joy stick,dopo essere stato in officina ad aggiustare camion,e dopo essermi mangiato un vasetto di nutella con le mani:D:D
  10. Robben

    Robben Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Bella trovata del team extender! prendo l'occasione per salutare tutti! è il mi primo messaggio!!!
  11. tsunamicell

    tsunamicell Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2005
    Messages:
    200
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Benvenuto Robben! ;)