1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 Vs Ps3

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sputnikko, 30 Dicembre 2006.

1. sputnikko

sputnikko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto scusate se sto postando nella sezione sbagliata e/o se l'argomento è un po' stronzo e/o se è già stato affrontato. :eek:

Ma come hardware la PS3 è tanto superiore alla nostra XBOX (parlo esclusivamente di hardware)?????

Leggendo un po' a giro per la rete sono arrivato alla conclusione che NOI abbiamo la scheda video migliore (nonostante ciò che dicono i "numerini" dati da Sony), soprattutto perchè come architettura l'ATI è fatta meglio ed è meglio congegnata, perciò più performante. Dall'altro canto LORO hanno questo fantomatico Cell che pare essere più potente anche se assai più difficile da programmare..
    Ok dipenderà dal gioco e tutto ciò che volete ma quanta influenza hanno il processore, la scheda video e via dicendo sulle performance tecniche di un gioco?

Insomma, a conti fatti, l'utente medio basso come me ed altri si chiede "a parte blu-ray e cacate varie i giochini dove girano meglio?".

è un po' come chiedere "Pòle la donna esser pari all'omo? No. S'apra i'dibattito" (tratto da "Berlinguer ti voglio bene" ;) )
  2. imported_zeropitone

imported_zeropitone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, lo si è potuto notare benissimo nei giochi multipiattaforma. L'xbox360 la spunta sulla ps3 per migliori texture ed in alcuni frangenti per framerate maggiore. Sono stati presi d'esempio molti giochi, tra i quali Tiger Woods, Ridge Racer, Madden Nfl etc etc.
    Prova ad andare a guardare un video di Resistance:fall of men e poi uno di Gears of War. Sono i due migliori giochi per le rispettive piattaforme.
    Beh, credo che non ci sia storia.

Ciao ;)
  3. ddomy

ddomy Guest

Forse se usavi il CERCA era meglio:rolleyes:, ci sono diversi 3d che parlano di Xbox360 vs Ps3:
    http://forum.xbox360-tribe.org/discussioni-off-topic/t-ps3-o-xbox360-70261.html
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-general-chat/t-finalmente-xbox360-vs-ps3-67491.html
  4. sputnikko

sputnikko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Condividi questa Pagina