1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 Tribe Official Case

Discussion in 'Xbox360 Case Modding' started by SeV3n, Oct 4, 2006.

?

Acquisteresti un Faceplate o un Case customizzato da Xbox360 Tribe?

  1. Sì, il Faceplate.

    31 vote(s)
    31.6%
  2. Sì, l'intero Case.

    51 vote(s)
    52.0%
  3. No, nessuno dei due.

    16 vote(s)
    16.3%
  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Joined:
    Nov 3, 2002
    Messages:
    9,801
    Likes Received:
    311
    Trophy Points:
    419
    Location:
    Polimi / Monza Beach
    Stavo pensando che potremmo creare un case replacement ufficiale per Xbox360 Tribe, magari in due versioni una nera e una bianco-grigia. Oppure anche solo un faceplate, magari customizzabile con l'aggiunta del proprio nickname adesivo.

    Quanti di voi sarebbero interessati ad acquistare un design mod in stile Tribe?
  2. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 14, 2006
    Messages:
    1,269
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    L'intero case
  3. gigaold

    gigaold Junior Member

    Joined:
    Jan 24, 2008
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Io, ma prima la maglietta :sonno:
  4. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Joined:
    Sep 18, 2005
    Messages:
    4,567
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    wow! bella idea!
    io lo piglierei al volo! :D
  5. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Joined:
    May 22, 2007
    Messages:
    1,655
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Anke io lo prenderei subito...magari con la fantastica "XT" del logo del tribe!!
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Joined:
    Apr 24, 2006
    Messages:
    9,794
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    348
    Location:
    Tra le gambe della tua donna..
    Prima secondo me si dovrebbe ideare la graFICA...
  7. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2006
    Messages:
    1,096
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Catania
    Io il faceplate... lo metto subito subito
  8. ^debian^

    ^debian^ Tribe Member

    Joined:
    Apr 14, 2005
    Messages:
    272
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    tuuuttteeeeeee e 2 :D
  9. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Joined:
    Feb 18, 2006
    Messages:
    865
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    io preferisco il faceplate.....anche perchè è il + economico :D :D :D :cool:
  10. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2006
    Messages:
    1,096
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Catania
    Però non potrei sostitirlo con quello dei Mondiali... mi spiace una volta che l'italia vince qualcosa, almeno la espongo..
  11. frey84

    frey84 Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 22, 2006
    Messages:
    41
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Verona
    pure io faceplace e total skin :D
  12. ddomy

    ddomy Guest

    Bella pensata Sev3n,vada per il case intero design mod Tribe!
  13. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Joined:
    Nov 3, 2002
    Messages:
    9,801
    Likes Received:
    311
    Trophy Points:
    419
    Location:
    Polimi / Monza Beach
    Sono indeciso se indire un design contest o se fare direttamente di mia sponte.
  14. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Joined:
    Dec 13, 2006
    Messages:
    856
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    io sono x la faceplate.... per il design secondo me e meglio se lo crei tu e poi ev. lo si puo ritoccare con le opinioni della community
  15. t3o

    t3o Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2003
    Messages:
    13,246
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    697
    io farei un contest...
  16. gigaold

    gigaold Junior Member

    Joined:
    Jan 24, 2008
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Stai chiedendo un parere o è un pensiero ad alta "voce"?
    Nel primo caso opteri per un sondaggio precontest perchè un contest con 2 iscritti avrebbe poco senso.
  17. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Joined:
    Feb 8, 2007
    Messages:
    6,625
    Likes Received:
    43
    Trophy Points:
    48
    Location:
    Imola
    Mi raccomando sul case vogliamo una foto di Lorenz a pecora :eheheh:
  18. TWO-G

    TWO-G Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 20, 2006
    Messages:
    35
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Senza che nessuno si incazzi, ma se avessi intenzione di acquistare una cover sarebbe bello prendere una carbon look, realizzata senza dubbio da ddomy.
    In alternativa mi piglierei la chrome da divineo.
    P.s. comunque lo farei un contest per vedere la creatività degli utenti, chissà che non ne esca una davvero bella e commercializzabile.
    BYE
  19. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 14, 2006
    Messages:
    1,686
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    io il faceplate se si fa lo piglio.....
  20. sagias

    sagias Tribe Member

    Joined:
    Sep 15, 2006
    Messages:
    257
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    67
    tutti e due