1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX360 sferra l'attacco per vincere la cw!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da mark, 4 Maggio 2008.

1. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gli accessori che hanno venduto bene per le console 'classiche' rispondono tutti alla regola del ... divano :asd:
  2. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    legendlele for president......parole sante confratello!!!!!!!:D:D
  3. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Allora peccato anche chi ha preso la 60 giga pagandola 600 euro..Ma che ragionamenti sono..

Questi sono accessori, e da quando esiste il mondo, avere una cosa in piu' non ha mai fatto male..Onestamente vedo discorso da gente che rosica..

Dire vabbè a me non piace, ok, ma dire queste cose non ha senso
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    @legendlele:
    si criticava il bd perchè aveva alzato oltremodo il prezzo di una console...
    se microsoft mette un'unita bd lasciando invariato il prezzo del'elite fa un'ottima mossa...
    daltronde il bd è una cosa extra chi lo vuole lo prende, chi non continua a giocare tranquillamente...

il sixaxis va ad opinioni personali...personalmente lo trovo inutile come mezzo per guidare auto (e c'era un thread difio vs fanc :)D) dove lo dicevo) ma lo trovo azzeccato in giochi semplici come loco roco ecc. quindi come ho detto prima se lo fanno tanto per fare, fanno prima a lasciare perdere...se lo fanno e ci dedicano molti giochi allora ben venga
  5. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Legend, te vojo bene.

no difio, vatte a rilegge le discussioni di aprile\luglio, era tutto un:

- il bd fa schifo, e la FW la vincerà l'hd-dvd, che tra l'altro si vede meglio
    - il siscassis fa schifo, ormai la sony è buona solo a copiare
    - l'hard disk è inutile, io con la console ci gioco

e bla bla bla...

adesso che lo fa microsoft, tutti a dire "ma che figata!!!", "MS si che sa guardare ai mercati", "così si puppa due mercati con una console!!!!"

manco i ragazzini di due anni, la coerenza non sapete proprio dove sta de casa, le memoria un concetto astratto....

e ce se mettono pure i mod, adesso....

ciao, eh
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    io sono stato su ps3 tribe dall'uscita di ps3 in usa...ora non ricordo nulla di ciò che hai detto..

1) si diceva che il bd facesse "schifo" perchè era un supporto lento, che aveva aumentato il prezzo della console e che aveva trasformato la ps3 in una macchina per il bd, non il bd per la macchina
    2)non mi pare che si sia mai detto nulla sul sixaxis, qualche volta magari si può aver detto che sony l'ha messo, ma manco l'ha sfruttato seriamente (ed è vero)..io ho detto che lo trovo inutile in giochi di guida ecc., ma lo trovo ottimo in giochilli come locoroco o cmq giochi in cui il sensore non è un extra, ma un fattore principale...
    3)sull'hdd non si è mai detto nulla...(e poi cosa ci sarebbe da dire?)
  7. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La forza di Nintendo è nel marketing. Senza un marketing all'altezza queste mosse dei concorrenti non sono terribili attacchi sferrati, ma disperati tentativi di difesa
  8. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Credo in questo 3d quasi tutti abbiano espresso la loro opinione in modo garbato, senza far riferimento a vecchie discussioni di CW che nessuno qua vuole accendere. Non so se hai letto tutti i post del 3d, ma semplicemente si sta cercando di fare una disanima sull'orientamento del mercato e di quello che ci prospetta il futuro. Come ho detto prima, chi ha la 360 è molto molto critico, su queste novità. Ripeto, non vedo mancanza di coerenza
  9. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per amor della precisione, caro hartman, ti invito a leggere:

Riferito a PS3
    detto da maario, Mr "il blu rai è inutile...":asd:

quindi se sony mette il siscassis copia, se lo fa MS YEAH!!!

vabbè, hartman, che ti devo dire????

a me questo mi sembrano FLAME, e il fatto che sto quotando mod mi intristisce, tra l'altro...

ciauz
  10. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    detto da te che rosico é il massimo
    allora finché é sony ad avere il BR allora non serve a niente...mentre M$ continua a sfornare /copiare accessori piu volte criticati da voi allora va tutto bene .., secondo me sta cercando di togliere gli utenti al Wii per il controller... cosa impossibile visto il successo Nintendo..e prova a buttarsi sul formato Sony per l'alta definizione dopo il fallimento con l'hd-dvd..facendo molto felici i possessori di quel lettore....che ora dovranno spendere altri soldi se vogliano godere di un film in Hd...complimenti a M$
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    c'è anche il DD...e la quantità di film nel marketplace non è irrisoria:)

e poi io sinceramente anche se avessi ps3 non la userei come un lettore bd, per quello mi comprerei uno standalone in ogni caso per vari motivi
  12. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non capisco veramente dove vuoi arrivare e a dire che cosa?!!

Stavamo parlando tutti in modo civile e ci stavamo confrontare, ma se non siete interessati non scrivete, invece di fare pagine di ot..

Cmq la mia era una risposta a legen che diceva che si dovevano lamentare i vecchi possessori di xbox 360 versione elite..

Ma tu come sempre fai finta di non capire
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Innanzi tutto siaxxis e una copia di un vecchio controller microzoz. Dopodichè non si sa quasi nulla di questo controller wiistyle... e non e colpa di microsoft se hd-dvd e fallito.
  14. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora spiegami perche alla 360 dovrebbe fare vincere la Cw ??
    quando posso avere tutto su ps3 controller,Bray,ecc
  15. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, quello che vuoi, ma chissà se Microsoft se le giocherà bene.
  16. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Infatti ho detto quasi. In una discussione di questo tipo, la segnalazione di una decina di post su 130 è una buona media. Inoltre non puoi visualizzare i report che su tali post vengono effettuati.
    E proprio per questo mi aspetto da chi ha molta esperienza nel forum delle osservazioni in topic e discutere su questioni interessanti su Sony, M$, Nintendo ecc, siano user siano mod, senza fare CW. Nessuno mi paga per fare il soldato di qualsiasi CW.
    Per questo eviterei post del tipo "questo è flame, quote questo ecc.": esiste un tasto report che serve prorio a quello. Se considerate dei post OT, inutili o flammosi fatelo, ma evitiamo di postare.
  17. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè preferiscono i giochi del 360, mi sembra facile..Il motivo è lo stesso per il quale la preferiscono ora..

E poi non fare finta di non capire..Nessuno sta parlando del controller della ps3, che la microsoft ha inventato da una vita, ma del controller simil wii, ed addirittura di una Balance Board, cosa centra il controller sony??

Non so se fa finta di non capire, o lo fate apposta
  18. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    @Insane78
    Secondo mè non hai ben compreso il significato di flame, se poi non posso esprimere il mio parere sulle altre console allora finita...
    Chissà come mai però quando non vedete via d'uscita parlate di flame:asd:
    Per il resto gradirei che la discussione continuasse tranquillamente quindi altri eventuali post in riferimento di questo tipo saranno cancellati senza preavviso.
  19. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi potresti spiegare l'affinità che questo tuo messaggio avrebbe con il resto del 3ad? Proprio non ce la vedo.
    Non stiamo discutendo del fatto che la Wii è destinata a finire o no, ma della Microsoft e delle sue nuove periferiche.

Che poi..una moda non dura 19 mesi....se la Wii fosse una moda, sarebbe scomparsa molto tempo fa.
  20. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    apparte le ventoline (che sulla 40 fan meno rumore) atm non c'è motivo di prendere uno stand alone, visto che ps3 costa meno e rende di + come lettore BD

unico neo le ventole e stop

e poi il telecomando (ma lo puoi prendere )